Amazon Offerte

Black Friday GoPro Hero 8 Black. Offerta Spaziale

Condividi

Se stavi aspettando il BlackFriday GoPro Hero 8 Black hai fatto bene. Grazie all’offerta speciale di GoPro puoi avere la più bella Action Cam al mondo ad un prezzo davvero spaziale..non ci credi? Eccoti la prova.

L’immagine di copertina è di proprietà di t3.com che vi invitiamo a visitare

Black Friday GoPro Hero 8 Black

Approfittare dell’offerta Black Friday GoPro Hero 8 Black è molto semplice ma prima vediamo qualche caratteristiche della nuova camera GoPro ( leggi la sua scheda tecnica )

La nuova Hero 8 è infatti una camera modulare con integrazione diretta.
Cosa vuol dire? Che con l’aggiunta di un piccolo Mod alla camera ( una piccola protezione in plastica gommata ) sarà possibile aggiungere degli elementi in più.

Un Microfono Esterno da 3,5 mm

e HDMI-out e due supporti cold shoe, uno Schermo Touch ribaltabile e inclinabile per migliorare la visibilità e l’utilizzo nei Vlog ed una Luce a Led da 200 Lumen per le riprese notturne o con scarsa illuminazione.
E’ inoltre presente un Supporto Integrato per l’attacco a case o soluzioni alternative.

GoPro Hero 8 Black è una camera che mantiene dimensioni simili rispetto alla precedente ( 28x66x48mm ) ed un peso di 116 grammi.
Il nuovo processore GP2 con 4Gb di memoria è stato prodotto in collaborazione con SocioNext e non più con Umbrella.
E’ impermeabile fino a 10 metri di profondità senza Case ma può essere supportata dalla protezione in caso di profondità maggiori.

Grazie all’ HyperSmooth 2.0 

è stato ridefinito l’algoritmo della stabilizzazione elettronica dell’immagine. Con la Hero 8 le immagini sono ancora più “ferme” anche in situazioni estreme e questo non può che essere un elemento apprezzato per gli amanti dello Sport.

La Batteria da 1220mAh è in grado di aumentare leggermente l’autonomia rispetto alla Hero 7 ma non ci aspettiamo grandissimi miglioramenti in termini di minutaggio.
Sono stati introdotti quattro obiettivi di ripresa: Stretto, Lineare senza distorsioni, Ampio e SuperView.

In questo modo potrete decidere come filmare e in che modo rendere uniche le vostre riprese o scegliere direttamente dei Pre-Set veloci per filmare in modo rapido con le migliori impostazioni presenti.

E’ possibile con GoPro Hero 8 Black ottenere l’effetto TimeWarp, ora con selezione automatica della velocità, per aumentare o rallentare le riprese in modo rapido.
Migliorato l’HDR

, con un aumento a livello del contrasto, eliminazione della sfocatura e scatto di foto incredibili.
Grazie alle SuperFoto è possibile infatti ottenere un risultato mozzafiato senza dover fare nulla di più che scattare.

Sono disponibili ovviamente il TimeLaps in 4K, 2,7K, 1440p o 1080p, la Modalità Notturna in ProTune e la registrazione in “Raw”.
La camera avrà un sensore da 12 megapixel in grado di registrare video 4K fino a 60 FPS ( fotogrammi al secondo ) introducendo il FullHD 1080p a 240 FPS.

Le foto da 12MP, come abbiamo detto prima, dovrebbero essere più nitide, grazie al lavoro software che consentirà una elaborazione più precisa dei colori e sarà possibile lo scatto in Jpeg e Raw.

Grazie all’APP ufficiale sarà possibile controllare la nostra Action Cam da remoto, fare Dirette Streaming su Facebook e YouTube in 1080p ( FullHD ), Creare dei brevi filmati per Instagram e condividerli sui Social o nei Forum.

Tra le altre opzioni ricordiamo le Foto a tempo, il Rilevamento del Volto, i Controlli Vocali attivabili anche da remoto, lo SloMotion 8X, l’allineamento dell’Orizzonte da APP ed il GPS.

Black Friday GoPro Hero 8 Black. Prezzo

La nuova Action Cam GoPro Hero 8 viene venduta a 379 euro con scheda SD inclusa e Kit preso lo Store Amazon di GoPro. Puoi andare direttamente all’offerta cliccando sull’immagine che vedi qui sotto ( i pezzi sono limitati) !

[amazon_link asins=’B07YGSXVB8′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d9077b54-2c61-4566-9d16-1dbd13ffe3bd’]

Articoli Recenti

Scalable Capital vs Trade Republic. Qual’è il migliore?

Nell'era digitale, le piattaforme di investimento online stanno rivoluzionando il modo in cui gli individui…

17 ore fa

Migliori podcast sulla gravidanza 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast di fotografia 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast sui fumetti 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast di fisica 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast sulla crescita personale 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

6 giorni fa