Criptovalute che esploderanno nel 2024

Criptovalute che esploderanno

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali saranno le criptovalute che esploderanno nei prossimi mesi? Molto bene, hai trovato l’articolo che fa al caso tuo! Nelle prossime righe ti forniremo una lista delle monete digitali che meritano davvero di essere monitorate per valutare se effettuare un investimento.

Le righe di seguito però non vogliono essere in alcun modo dei consigli finanziari in senso tecnico: per quello rimandiamo a profili di analisti e investitori più esperti, che possano darti una visione più prospettica e precisa riguardo al mercato delle cripto. Che, vale la pena sottolinearlo ancora una volta, è uno dei più volatili e incerti.

Guadagnare tanti soldi con le cripto è possibile, come anche perderne altrettanti. Perciò prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro di tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

Criptovalute che esploderanno

Criptovalute che esploderanno-2

Già in un altro articolo avevamo visto le criptovalute emergenti più interessanti sul mercato, indicandone cinque su cui gli analisti si sono sbilanciati figurando per loro un futuro che potrebbe regalare soddisfazioni per gli investitori. Proseguiamo questo filone aggiungendo altre cinque monete virtuali che a nostro giudizio potranno fare il botto già nelle prossime settimane o mesi ( leggi anche Dove investire 1000 euro in Cripto).

Ecco quali sono le criptovalute che esploderanno:

  • OmiseGO (OMG)
  • COSMOS (ATOM)
  • IOTA (MIOTA)
  • Algorand (ALGO)
  • Tron (TRX)

Presentermo ciascuna di queste cripto, così potrai farti un’idea più dettagliata e avrai la possibilità di approfondire in altre sedi con più cognizione di causa.

OmiseGO (OMG)

La prima criptovaluta che vogliamo consigliarti è OmiseGO, la cui caratteristica principale è quella di offrire agli utenti un network layer con la possibilità di utilizzare la tecnologia propria di Ethereum. La sua peculiarità è anche quella di consentire lo scambio di denaro, la gestione delle proprie operazioni bancarie e servizi finanziari, ma anche di aderire a diversi programmi fedeltà di alcuni gruppi commerciali.

COSMOS (ATOM)

Si tratta del primo network di blockchain interconnesse tra di loro. Apparsa sul mercato poco tempo fa, questa criptovaluta è cresciuta velocemente, catturando l’attenzione di moltissimi investitori. Presente in tutti i principali broker ed exchange sul mercato, COSMOS può essere utilizzata anche per speculazioni di breve durata.

IOTA (MIOTA)

Proseguiamo con la nostra selezione delle criptovalute che esploderanno presentandoti IOTA, progetto che intende offrire soluzioni tecnologiche avanzate per lo sviluppo delle dApps e l’evoluzione della DeFi. Il progetto è basato su una blockchain proprietaria e la relativa moneta. Il suo andamento è in positivo e in molti sono pronti a scommetterci.

Algorand (ALGO)

Rispetto a tutte le altre, Algorand è una criptovaluta che si distingue per il fatto che nasce da un progetto che è stato il primo al mondo ad adottare il PoS, ovvero il proof-of-stake. Potrebbe essere potenzialmente una delle più forti dei prossimi tempi.

Tron (TRX)

Chudiamo la nostra selezione con Tron, moneta virtuale il cui obiettivo è la decentralizzazione degli scambi economici nel settore dell’intrattenimento. Stando ai report degli analisti, è una delle più interessanti su cui puntare, nonostante la fase di stagnazione degli ultimi mesi ( La abbiamo inserita anche tra le Criptovaluta del futuro. Ecco su cosa investire).

Prossime criptovalute che esploderanno

Criptovalute che esploderanno-3

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sulle prossime criptovalute che esploderanno nei mesi a venire. Ne abbiamo selezionate cinque, ma sicuramente ce ne sono altre, che comunque segnaleremo negli altri articoli dedicati alle monete digitali. Fermo restando che il mondo delle cripto è così in fermento e volatile che nasceranno sicuramente altri token prossimamente: la lista perciò è destinata a diventare ancora più nutrita!

Detto ciò, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco una guida che potrebbe fare al caso tuo: Criptovaluta del futuro. Ecco su cosa investire