Enel è uno dei più famosi fornitori di energia elettrica e gas, presente in Italia, oggi la parte che riguarda l’energia elettrica si chiama “Servizio elettrico nazionale“, solitamente le forniture funzionano in maniera efficiente, le bollette sono sempre ricche di tutte le informazioni necessarie. e persino di consigli per evitare di essere vittime di truffe da parte di presunti operatori.
Può ad ogni modo,
capitare di riscontrare qualche problema e di aver bisogno di contattare l’assistenza clienti.Enel offre ai propri clienti diverse opportunità di mettersi in contatto con un operatore e ricevere assistenza. Vediamoli nel dettaglio.
Il primo modo che abbiamo per contattare Enel è quello di digitare da telefono fisso o smartphone il numero verde gratuito 800900860 attivo da lunedì a domenica (festivi esclusi), dopo un pò di pazienza e l’ascolto di una musica di sottofondo si potrà parlare con un operatore.
In alternativa ci sono altri due numeri da poter chiamare quali:
Dovete inoltre sapere che è possibile contattare Enel anche tramite Fax, l’azienda mette a disposizione diversi numeri secondo del problema, ecco i principali:
E non finisce qui perché è possibile anche usare la chat presente sul sito ufficiale di Enel energia, bisogna registrarsi e poi si può usufruire del servizio chat.
Infine Enel è anche sui social network Facebook e Twitter, attraverso questi canali è possibile avere una risposta al proprio problema in poco tempo
Sei nuovo su Threads, il social network di Meta, e vuoi fare colpo fin da…
Vuoi dare un tocco di personalità al tuo smartphone, tablet o PC? Uno sfondo animato…
Firmare un documento Word è un’operazione che può sembrare complessa, ma con i giusti strumenti…
Negli ultimi anni, Telegram è diventato una delle piattaforme più popolari per la condivisione di…
Tutela dei dati degli utenti, rispetto delle regole per la sicurezza dei giocatori, garanzia dei…
I generatori solari stanno diventando sempre più popolari, e non è difficile capire il perché.…