Iliad è un operatore telefonico che è diventato molto popolare in Italia dal primo trimestre del 2018, essendo ancora abbastanza nuovo, può capitare che se si attiva una nuova sim o si fa la portabilità del proprio numero da un altro operatore telefonico, di riscontrare qualche problema nel funzionamento della stessa.
In questa guida pratica
Così come accade per altri gestori anche Iliad mette a disposizione dei propri utenti diversi modi per ricevere assistenza da un operatore, pur non avendo ancora un app ufficiale, ha un sito internet dove si può trovare risposta a tutte le domande più comuni, su problematiche più frequenti, come la configurazione del proprio dispositivo Android o iOS.
Se si desidera parlare con un operatore Iliad bisogna chiamare il numero 177, gratuito per clienti Iliad, a pagamento se si chiama con un altro operatore. Il servizio è attivo dalle 8:00 alle 22:00 dal lunedì al venerdì e dalle 9:00 alle 20:00, il sabato e la domenica.
Se si ha la necessità di inviare un fax
In alternativa ci si può recare nel punto vendita
Iliad più vicino trovate quello più vicino a voi consultando la mappa che vi trovate qui.Sei nuovo su Threads, il social network di Meta, e vuoi fare colpo fin da…
Vuoi dare un tocco di personalità al tuo smartphone, tablet o PC? Uno sfondo animato…
Firmare un documento Word è un’operazione che può sembrare complessa, ma con i giusti strumenti…
Negli ultimi anni, Telegram è diventato una delle piattaforme più popolari per la condivisione di…
Tutela dei dati degli utenti, rispetto delle regole per la sicurezza dei giocatori, garanzia dei…
I generatori solari stanno diventando sempre più popolari, e non è difficile capire il perché.…