Come Contattare Iliad

Come contattare Iliad

Iliad è un operatore telefonico che è diventato molto popolare in Italia dal primo trimestre del 2018, essendo ancora abbastanza nuovo, può capitare che se si attiva una nuova sim o si fa la portabilità del proprio numero da un altro operatore telefonico, di riscontrare qualche problema nel funzionamento della stessa.
In questa guida pratica vedremo come contattare Iliad.



Come contattare Iliad

Così come accade per altri gestori anche Iliad mette a disposizione dei propri utenti diversi modi per ricevere assistenza da un operatore, pur non avendo ancora un app ufficiale, ha un sito internet dove si può trovare risposta a tutte le domande più comuni, su problematiche più frequenti, come la configurazione del proprio dispositivo Android o iOS.

Come contattare Iliad

Se si desidera parlare con un operatore Iliad bisogna chiamare il numero 177, gratuito per clienti Iliad, a pagamento se si chiama con un altro operatore. Il servizio è attivo dalle 8:00 alle 22:00 dal lunedì al venerdì e dalle 9:00 alle 20:00, il sabato e la domenica.
Se si ha la necessità di inviare un fax il numero da comporre è  02 30377960, mentre se si vuole inviare una mail lo si può fare scrivendo a Iliaditaliaspa@legalmail.it.
Iliad può essere contattata anche tramite la classica posta tradizionale scrivendo al seguente indirizzo liad Italia SpA, CP 14106, 20146 Milano.

Come contattare Iliad. Conclusioni

In alternativa ci si può recare nel punto vendita Iliad più vicino trovate quello più vicino a voi consultando la mappa che vi trovate qui.
Come avrete notato anche per Iliad ci sono diverse modalità per ricevere assistenza, durante tutti i giorni della settimana.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide Iliad.