Droni

DJI, se non superi il Quiz non voli

Condividi

DJI INTRODUCE UN QUIZ PRE-VOLO IN NOME DELLA SICUREZZA


DJI, leader mondiale nei droni civili, ha annunciato due importanti novità sviluppate appositamente in nome della sicurezza.
Al nuovo sistema AeroScope di DJI, che agisce come una “targa elettronica per i droni” e fornisce un modo affidabile per le autorità di identificare e monitorare i droni in ogni momento (leggi il nostro articolo), si affianca un Quiz introduttivo che aiuta i nuovi piloti a comprendere le regole fondamentali per volare in sicurezza.

DJI ha mostrato i nuovi sistemi mercoledì in occasione di un evento a Washington D.C., per evidenziare come i governi dell’industria, del governo e dei droni possono lavorare insieme per affrontare le questioni di sicurezza e privacy che l’esplosione dei droni civili ha evidenziato.
Un gruppo di esperti che rappresentano la Federal Aviation Administration (FAA), il National Transportation Safety Board (NTSB), gli operatori dell’aeroporto e i ricercatori di sicurezza hanno discusso strategie collaborative

per la gestione delle nuove preoccupazioni generate da un uso illegale dei droni.

Oggi in America il numero dei droni a doppiato quello degli aerei civili e crediamo che la tecnologia e l’istruzione siano i migliori strumenti per mantenere e migliorare il loro record di sicurezza ammirevole“, ha detto Brendan Schulman, Vice Presidente DJI degli affari legali.
Le nuove soluzioni di DJI vanno in questa direzione, offrendo alle autorità un modo per identificare i droni in luoghi sensibili e fornendo ai piloti un modo per capire come volare in sicurezza. Siamo entusiasti di dimostrare questi nuovi sistemi al mondo“.


COME FUNZIONA IL DJI KNOWLEDGE QUIZ?


Le autorità aeronautiche di tutto il mondo condividono che educare i piloti è il modo migliore per aumentare la sicurezza.
DJI ha risposto introducendo il nuovo DJI Knowledge Quiz

che richiederà ai piloti di rispondere correttamente a una serie di domande fondamentali sull’utilizzo sicuro del drone prima del loro primo volo.
Le domande compariranno sull’App DJI GO 4.

L’evidenza dimostra che la stragrande maggioranza dei piloti di droni vola in modo sicuro e responsabile, grazie in parte ad un forte impegno educativo condotto dalle autorità aeronautiche, nonché dai produttori e dai gruppi industriali“, ha dichiarato Jon Resnick, DJI Policy Lead.
DJI vede il Quiz della conoscenza come una estensione di questo sforzo, contribuendo a garantire che i piloti conoscano le regole fondamentali di sicurezza. Siamo grati di aver collaborato con la FAA nella progettazione del quiz per garantire che i piloti volino in sicurezza“.

Il Knowledge Quiz inizialmente sarà disponibile negli Stati Uniti in un aggiornamento all’applicazione DJI GO 4 alla fine di ottobre e poi sarà estesa agli altri paesi, utilizzando domande personalizzate per le regole e le linee guida di ciascun paese.

(Photo by Shane Smith on Unsplash)





Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!

Articoli Recenti

Migliori podcast sulla letteratura italiana e non 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

2 giorni fa

Migliori podcast horror 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

2 giorni fa

Migliori podcast per imparare il giapponese 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

2 giorni fa

Scalable Capital vs Trade Republic. Qual’è il migliore?

Nell'era digitale, le piattaforme di investimento online stanno rivoluzionando il modo in cui gli individui…

5 giorni fa

Migliori podcast sulla gravidanza 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

1 settimana fa

Migliori podcast di fotografia 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

1 settimana fa