Guide

Come funziona la carta Findomestic MediaWorld

Condividi

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio come funziona la carta Findomestic MediaWorld? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andremo ad indicarti tutte le peculiarità di questo strumento.

Se stai cercando di capire il funzionamento della carta Findomestic di MediaWorld, le prossime righe sono esattamente ciò che fanno al caso tuo. Buona lettura!

Come funziona la carta Findomestic MediaWorld

Recentemente hai sentito parlare della carta Findomestic marchiata MediaWorld, e hai anche appreso che utilizzandola puoi godere di diversi vantaggi. Per questo motivo stai leggendo questo approfondimento su come funziona la carta Findomestic MediaWorld.

Perciò prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro di tutto. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Caratteristiche della carta Findomestic MediaWorld

Con la carta Findomestic MediaWorld avrai innanzitutto sempre una somma di denaro a tua disposizione, nei limiti dell’importo disponibile sulla tua carta, conla possibilità di decidere ogni volta la modalità di pagamenti che preferisci (a rate o a fine mese in un’unica soluzione).

Inoltre accedendo alla tua Area Clienti potrai visualizzare la lista movimenti, modificare la rata della carta, effettuare pagamenti e gestire tutte le altre operazioni, e tutto direttamente online.

Ma con la carta Findomestic di MediaWorld puoi fare molte altre cose, come ad esempio richiedere e ottenere un anticipo di contanti tramite bonifico entro 5 giorni lavorativi. Inoltre puoi anche collegare la carta al conto corrente Findomestic per ricevere l’importo in tempo reale senza aspettare.

Ottima anche la possibilità di utilizzare la carta per i tuoi acquisti e prelievi contanti. Per i pagamenti online digita il numero di carta sul fronte della plastica e il codice CVC2/CVV2 presente sul retro accanto al pannello firma.

Entro 3 giorni dall’utilizzo della tua Carta per shopping e prelievi contanti a partire da 100€, puoi anche decidere di pagare con rate fisse, brevi e costanti, in 3,6,9,12 mesi. Puoi fare la tua scelta in autonomia tramite App Findomestic o dal sito in Area Clienti/Carte di Credito sezione La tua prossima rata.

Tutte le specifiche in sintesi

Come dicevamo qualche riga più su, con la tua carta MediaWorld Findomestic puoi richiedere contanti quando vuoi nei limiti dell’importo disponibile della tua carta. Puoi farlo direttamente online in Area Clienti dal sito o dalla app nella sezione Carta di Credito. In alternativa puoi chiamare il numero 800 866 116.

Puoi richiedere  online e in ogni momento una somma di denaro contante, nei limiti dell’importo disponibile sulla tua carta.

Avrai sempre una somma di denaro a tua disposizione, nei limiti dell’importo disponibile sulla tua carta e la possibilità di decidere ogni volta la modalità di pagamento che desideri: a rate o a fine mese in un’unica soluzione.

Accedi nella tua Area Clienti per visualizzare la lista movimenti, modificare la rata della carta, effettuare pagamenti e gestire tutte le altre operazioni direttamente online.

Con Carta Media World Findomestic puoi richiedere e ottenere un anticipo di contanti tramite bonifico entro 5 giorni lavorativi. Collega la Carta al Conto Corrente Findomestic per ricevere l’importo in tempo reale, senza inutili attese.

Ecco altre interessanti possibilità offerte dalla carta Findomestic:

  • Usala per le tue spese quotidiane: acquisti o prelievi
  • Sceglise pagare in rate mensili (scelta credito) o in un’unica soluzione (scelta fine mese)
  • Entro 3 giorni dall’utilizzo di almeno 100€, puoi decidere di pagare in 3,6,9,12 mesi
  • Puoi fare tua scelta in Area Clienti dalla nostra APP Findomestic o dal sito

Come funziona la carta Findomestic MediaWorld: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come funziona la carta Findomestic MediaWorld. Non solo: in questa guida abbiamo visto nel dettaglio tutte le sue caratteristiche e i vantaggi che offre.

A noi dunque non resta che salutarti e farti appuntamento alla prossima, non prima però di averti lasciato questo link dove puoi controllare tutte le offerte proposte da MediaWorld quotidianamente. Alla prossima! Potrebbe interessarti anche:
Come fare tessera Mediaworld
Come fare reso MediaWorld
Come funziona il Finanziamento MediaWorld

Articoli Recenti

Scalable Capital vs Trade Republic. Qual’è il migliore?

Nell'era digitale, le piattaforme di investimento online stanno rivoluzionando il modo in cui gli individui…

13 ore fa

Migliori podcast sulla gravidanza 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast di fotografia 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast sui fumetti 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast di fisica 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast sulla crescita personale 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

6 giorni fa