Guide

Come parlare con un Operatore VolaGratis

Condividi

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio come parlare con un operatore VolaGratis? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andiamo ad indicarti tutte le modalità per poter interagire con il team di assistenza del portale dedicato ai viaggi online e al tempo libero.

VolaGratis è una piattaforma che mette a disposizione degli utenti davvero tantissime offerte in grado di soddisfare le più disparate esigenze. Al suo interno i clienti possono cercare e prenotare voli, hotel, vacanze, brevi soggiorni, crociere, noleggi auto e molti altri servizi. Ora andiamo a vedere come contattare il team di assistenza.

Come parlare con un operatore VolaGratis

Stai seriamente valutando l’idea di acquistare un volo o un pacchetto con hotel compreso, ma non sai a quale servizio affidarti? Se sei qui è perchè hai intenzione quanto meno di valutare VolaGratis, una delle agenzie di viaggi online più interessanti presenti in rete. Perciò ti stai chiedendo come parlare con un operatore VolaGratis

per avere maggiori info sulle varie offerte presenti sulla piattaforma e più in generale su come essa funziona.

Vuoi prenotare un volo, una vacanza, un hotel o semplicemente hai bisogno di alcune informazioni sul funzionamento del portale in questione? Beh, allora sei capitato proprio nel posto giusto al momento giusto. Nelle prossime righe ti forniremo tutti i vari numeri di telefono per poter chiamare il servizio di assistenza di VolaGratis

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro di ciò che devi fare. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Come parlare con operatore VolaGratis

Se ti stai chiedendo come parlare con operatore VolaGratis, la prima cosa che devi sapere è che non esiste un unico numero per contattare il team di assistenza del portale. Infatti ci sono una serie di contatti telefonici, per mezzo dei quali si possono prenotare diversi servizi. La lista è la seguente:

  • Per prenotare hotel, voli e vacanze, il numero da fare è 02 2180 3729 (solo per chi chiama dall’Italia). E’ attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 21. Il sabato e la domenica dalle ore 11 alle 20.
  • Stesso identico numero per prenotare una crociera e per chi chiama dall’Italia, ma con fascia oraria che cambia: il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21.
  • Per chi si trova all’estero, il numero da digitare è +44 (0) 203499 8517. Il servizio è attivo dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22.
  • Vuoi noleggiare un’auto o avere assistenza generica? In questo caso c’è a disposizione un numero verde gratuito, ovvero 800 976 383. Il servizio in questione è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20.
  • Infine, il numero 02 21803504 serve per l’assistenza relativa all’acquisto delle carte regalo. La fascia oraria del servizio va dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì.

Chiamando questi numeri verrai trasferito al primo operatore disponibile, che ti fornirà assistenza in maniera precisa e puntuale. Se invece hai necessità di contattare direttamente la sede legale di VolaGratis, devi chiamare direttamente il gruppo che gestisce la piattaforma. Il numero da comporre è 02

2180372.

Come parlare con un operatore VolaGratis: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come parlare con un operatore VolaGratis. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata effettivamente di aiuto e consigliarti di visitare Volagratis. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Come contattare VolaGratis
Come fare Check In Online VolaGratis
Annullamento Prenotazione VolaGratis
Come funziona VolaGratis

Articoli Recenti

Scalable Capital vs Trade Republic. Qual’è il migliore?

Nell'era digitale, le piattaforme di investimento online stanno rivoluzionando il modo in cui gli individui…

15 ore fa

Migliori podcast sulla gravidanza 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast di fotografia 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast sui fumetti 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast di fisica 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast sulla crescita personale 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

6 giorni fa