YouTube è la piattaforma di condivisione di video più popolare al mondo, che offre una vasta gamma di contenuti, dai tutorial ai video musicali e molto altro. Tuttavia, a volte potresti desiderare di scaricare i video da YouTube per poterli guardare offline o per conservarli per un uso futuro. In questo articolo, ti forniremo la soluzione migliore per scaricare gratuitamente i video di YouTube sia su Mac che su Windows, ovvero YT Saver.
Indice dei Contenuti
Sono diverse le caratteristiche e funzionalità che rendono YT Saver il miglior downloader di video YouTube sia con riferimento a sistemi operativi Windows che Mac. In primo luogo, supporta oltre 20 formati di output
: per quanto riguarda i video abbiamo gli MP4, MOV, WMV, AVI, FLV, MKV, HEVC MP4, HEVC MKV, 3GP, mentre per gli audio i formati compatibili sono gli MP3, M4A, MKA, WAV, AAC, FLAC, AIFF, OGG.Questo programma inoltre consente di scaricare video ad alta definizione, con il supporto a varie risoluzioni video, come 480p, 360p, 720p, 1080p, 2K, 4K, 8K. Con un solo clic, è possibile effettuare il download di playlist, canali e album da YouTube e non solo. Infatti, YT Saver supporta oltre 10mila siti, tra cui Spotify, Facebook, Instagram, Dailymotion, SoundCloud, Vevo, Vimeo, TikTok, Niconico, Bilibili, ecc. Ad esempio, è anche possibile effettuare la conversione da Bandcamp a MP3
.Da menzionare la sua velocità di download 10 volte superiore a quella di altri scaricatori di video. Per risolvere il problema del downloader di YouTube non funzionante (e spesso i tool online non funzionano bene), YT Saver rappresenta la soluzione migliore, con cui è possibil peraltro tagliare i video e scaricare sottotitoli e testi in varie lingue.
Ecco tutti i passaggi per effettuare il download corretto dei video di YouTube per convertirli in MP4, sia su Mac che Windows.
Il vero vantaggio di YT Saver è la presenza di funzioni aggiuntive che, a nostro avviso, aggiungono un reale vantaggio al suo pacchetto. Ad esempio, chi desidera convertire i media scaricati in altri formati può utilizzare il convertitore multiformato incluso nel programma. Se volete i sottotitoli, li avete. E così via. Insomma, il tool è valido e riteniamo sia il migliore su piazza. Cosa aspettate a provarlo?
Quando un capolavoro si evolve, nasce una leggenda. The Last of Us Part II ha…
Hai mai sognato di vestire i panni di un letale shinobi che si muove nell'ombra…
Immagina di camminare silenziosamente tra le ombre di un castello giapponese feudale, mentre la pioggia…
Ti sei mai immaginato di viaggiare indietro nel tempo fino al Giappone del 1863, un…
Immagina di poter esplorare terre selvagge e misteriose, dove creature maestose e temibili regnano sovrane.…
Ti sei mai trovato all’estero, magari in vacanza o per lavoro, e hai scoperto di…