Ti sei iscritto sul social dei tweet ma non hai ben chiare alcune funzionalità della piattaforma? Se non sai ad esempio come targare su Twitter i tuoi amici all’interno di foto o messaggi non preoccuparti: questa guida ti aiuterà a farlo in pochissimi passaggi.
Se non sai come taggare su Twitter i tuoi amici, segui pure questi semplici suggerimenti. Come prima cosa effettua il login al social, con le tue credenziali. Bene, ora per menzionare qualcuno nei tuoi messaggi dovrai digitare il nome dell’utente anticipato dal simbolo chiocciola @ all’interno del tweet che vuoi scrivere.
Mi raccomando: dovrai inserire il nome dell’utente di Twitter e non il suo nome reale altrimenti il tag non verrà riconosciuto dal social.
Ricorda anche un’altra cosa importante: se digiti il nome dell’utente che desideri menzionare all’inizio del tuo messaggio, questo sarà visibile solo a te, all’utente e ai follower che vi seguono. Se invece il tag non comparirà all’inizio della frase, allora il tweet sarà visibile a tutti gli altri utenti, indipendentemente da chi vi segue.
Chiaramente oltre che nei messaggi potrai menzionare anche nelle tue foto altri utenti.
Ti sei mai trovato all’estero, magari in vacanza o per lavoro, e hai scoperto di…
Now e Netflix sono due tra le più popolari piattaforme streaming, ideali per gli amanti…
Sei uno studente e cerchi un modo per goderti i tuoi programmi preferiti senza spendere…
Sei già un abbonato Dazn e non vuoi perderti nemmeno un evento della tua squadra…
Sei un appassionato di sport e non vuoi perderti nemmeno un evento? DAZN ha pensato…
Sei un fan dei telefoni Samsung e stai cercando l'offerta perfetta per il tuo prossimo…