Come taggare su Twitter

Come taggare su Twitter

Ti sei iscritto sul social dei tweet ma non hai ben chiare alcune funzionalità della piattaforma? Se non sai ad esempio come targare su Twitter i tuoi amici all’interno di foto o messaggi non preoccuparti: questa guida ti aiuterà a farlo in pochissimi passaggi.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al Mondo Mobile/Social su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




Come taggare su Twitter. Passaggi

Se non sai come taggare su Twitter i tuoi amici, segui pure questi semplici suggerimenti. Come prima cosa effettua il login al social, con le tue credenziali. Bene, ora per menzionare qualcuno nei tuoi messaggi dovrai digitare il nome dell’utente anticipato dal simbolo chiocciola @ all’interno del tweet che vuoi scrivere.

Mi raccomando: dovrai inserire il nome dell’utente di Twitter e non il suo nome reale altrimenti il tag non verrà riconosciuto dal social.
Ricorda anche un’altra cosa importante: se digiti il nome dell’utente che desideri menzionare all’inizio del tuo messaggio, questo sarà visibile solo a te, all’utente e ai follower che vi seguono. Se invece il tag non comparirà all’inizio della frase, allora il tweet sarà visibile a tutti gli altri utenti, indipendentemente da chi vi segue.

Chiaramente oltre che nei messaggi potrai menzionare anche nelle tue foto altri utenti.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.




Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate†a contattarci all’indirizzo [email protected] e continuate a seguirci su Facebook, Google+†,†Twitter†,†Instagram†e Telegram !