Offerte

Novità Tecnologiche da Regalare

Condividi

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio le novità tecnologiche da regalare? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andiamo a consigliarti alcuni dispositivi hi tech tra i più interessanti presenti attualmente sul mercato, e tutti di uscita recente.

Nelle prossime righe ti daremo tutta una serie di info sui prodotti tecnologici che riteniamo essere quelli maggiormente sfiziosi nel panorama attuale. Ce n’è davvero per tutti i gusti, ecco la nostra lista.

Novità tecnologiche da regalare

Stai seriamente valutando l’idea di acquistare una delle ultime novità tecnologiche da regalare ad un tuo amico, parente o fidanzato/a? Ottimo, però se sei qui è perchè hai bisogno di qualche dritta. Sei capitato nel posto giusto al momento giusto: nei paragrafi seguenti ti indicheremo alcuni prodotti che a nostro giudizio meritano più di una riflessione, se stai cercando un dispositivo hi tech.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte presenti in commercio. In questo modo saprai orientare il tuo investimento verso l’acquisto più adatto alle tue esigenze. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Redmi Note 7

Iniziamo con la nostra selezione dal Redmi Note 7, uno smartphone di medio livello che però per caratteristiche tecniche strizza l’occhio ai top di gamma. Un vero best buy, uscito qualche settimana fa, con un’autonomia incredibile (merito della batteria da 4000 mAh) e un reparto fotografico assolutamente sugli scudi (48 mpx f/1.8 – 2.4 Frontale 13 mpx). Insomma, un prezzo da fascia medio-bassa ma specifiche davvero notevoli.

Da notare anche il design e lo stile di questo dispositivo: la plastica con cui è costruito sembra metallo, da quanto è resistente. A completare la scheda tecnica abbiamo poi un display da 6.3″ con risoluzione 1080 x 2340 pixel, il processore Qualcomm Snapdragon 660 accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno espandibili tramite micro SD (ma bisogna sacrificare una sim). Il sistema operativo è Android 9 Pie.

[amazon_link asins=’B07P6VP569′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1cf44b8f-3330-4315-b9ab-46341e65ecae’]

Huawei Watch GT 2

Rispetto al modello di prima generazione, Huawei Watch GT 2 si pone come un modello nettamente migliore sotto tutti i punti di vista: prestazioni complessive, autonomia, reattività ecc. Insomma, è uno dei migliori smartwatch in commercio e quindi rientra di sicuro tra le novità tecnologiche da regalare.

Le sue specifiche tecniche sono molto interessanti, come anticipato prima: tra quelle più rilevanti, abbiamo una batteria da 455 mAh, che assicura un’autonomia super, in grado di garantire 10 giorni di utilizzo continuo senza rinunce prestazionali. Anche il display AMOLED è di alta qualità. C’è il GPS integrato, oltre ai sensori per il battito cardiaco e l’accelerometro. Misura anche la frequenza cardiaca, i passi con la proiezione sulla forma fisica e il livello di stress.

[amazon_link asins=’B07XH9KHLR’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2f211b52-fb8e-4839-92e0-9267b7f24aa9′]

Xiaomi Mi Robot Vacuum

Continuiamo con la nostra selezione proponendoti questo roboto aspirapolvere cinese firmato Xiaomi. Se stai cercando un prodotto di questo tipo, Mi Robot Vacuum

è ancora uno dei migliori presenti sul mercato. Esso garantisce un’ottima potenza di aspirazione, una mappatura profonda dell’abitazione e supporto alle app per smartphone. Per tutti questi motivi è ancora uno dei migliori aspirapolvere robot presenti in commercio.

Tra i suoi pregi, c’è senza dubbio la possibilità di mappare realmente la propria casa, la potenza della pulizia, l’app multifunzione e il fatto che non si incastra in tappetti e oggetti. Se non vuoi spendere grosse cifre e avere con te un fidato alleato per le pulizie di casa, è la soluzione ideale.

[amazon_link asins=’B07BGQZXTL’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ffc7faf2-9dd8-47f6-b5b3-bb6bb0ed7dbf’]

DJI Mavic Mini

Tra le novità tecnologiche da regalare uscite negli ultimi mesi non potevamo non citare il DJI Mavic Mini. Si tratta di un drone pilotabile anche senza patente (per via del fatto che il suo peso è inferiore ai 250 grammi), con braccia ripieghevoli che consentono un trasporto facilitato. Dispone di 4 motori brushless, modulo GPS/Glonass/Galileo e sensori VPS. Il range di controllo è di 4 km in modalità FCC e di 1 km in modalità EU.

A livello di video, non è presente il 4K (ci si ferma al 2,7K a 30fps), ma al contempo la ripresa è stabilizzata su 3 assi grazie al Gimbal dedicato. Le foto da 12MP sono definite e rendono onore al nome DJI, così come le riprese video. Grazie alle batterie migliorate, è possibile volare per circa 30 minuti: un tempo davvero interessante, soprattutto tenendo conto che stiamo parlando di un modello molto piccolo.

[amazon_link asins=’B07RRMPZ4L’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’97cb448c-0331-4670-9093-b052a163f4f9′]

Novità tecnologiche da regalare: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sulle più interessanti novità tecnologiche da regalare. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata concretamente utile. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Regali Tecnologici 2019
Regali Hi Tech per Lei
Regali Tecnologici per Lui
Regali tecnologici 50 euro
Regali tecnologici 100 euro
Regali Tecnologici 200 euro

Articoli Recenti

Scalable Capital vs Trade Republic. Qual’è il migliore?

Nell'era digitale, le piattaforme di investimento online stanno rivoluzionando il modo in cui gli individui…

13 ore fa

Migliori podcast sulla gravidanza 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast di fotografia 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast sui fumetti 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast di fisica 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast sulla crescita personale 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

6 giorni fa