Condividi

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi nel dettaglio quali sono i regali hi tech 2020 più sfiziosi presenti sul mercato? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andiamo alla scoperta dei prodotti tecnologici migliori che tu possa trovare su Amazon.

Nelle prossime righe ti daremo tutta una serie di info sui prodotti tecnologici che riteniamo essere quelli maggiormente stuzzicanti nel panorama attuale. Ce n’è davvero per tutti i gusti, ecco la nostra lista.

Regali hi tech 2020

Stai valutando seriamente l’idea di acquistare uno dei regali hi tech 2020 più interessanti in commercio? Beh, allora sei nel posto giusto al momento giusto: nei paragrafi seguenti ti forniremo tutta una serie di consigli, così che tu possa avere un quadro a 360 gradi sulle varie proposte.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai le idee più chiare. In questo modo saprai orientare il tuo investimento verso il prodotto più adatto alle tue esigenze. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Samsung Galaxy S10

Iniziamo con la nostra selezione dal nuovo Samsung Galaxy S10, un device con dimensioni compatte e prestazioni elevate. Può essere considerato a tutti gli effetti un top di gamma, dotato di un bellissimo display AMOLED da 6.1″ con risoluzione 1440 x 2960 pixels. E’ la giusta via di mezzo fra gli ultimi smartphone usciti dalle produzioni del colosso sudcoreano.

A livello di hardware, monta un processore Exynos 9820 Octa accompagnato da una RAM da 8 GB e una memoria interna da 128 GB. Il sistema operativo è Android 9, mentre la batteria da 3300 mAh garantisce una buona autonomia (che comunque non è proprio il suo punto forte).

Capitolo comparto fotografico: abbiamo una cam principale 12 mpx 1.5 e frontale 2.4. Presente anche il jack audio da 3,5 mm. Particolarità di Samsung S10 è che integra la possibilità di utilizzare la modalità DeX capace di trasformarlo in un vero e proprio PC desktop.

Per visionare questo fantastico oggetto e le sue caratteristiche ( con l’offerta dedicata ) vi lasciamo il link dello Store Amazon: Galaxy S10 Promo

Samsung Galaxy Watch

Tra i vari regali hi tech 2020 non potevamo non parlare anche di uno dei migliori smartwatch presenti sul mercato: stiamo parlando di Samsung Galaxy Watch. Si tratta di un orologio che colpisce in particolare per la sua autonomia (uso continuativo intendo che può arrivare con scioltezza a quattro giorni).

Il principale sistema di navigazione all’interno del sistema operativo Tizen OS è rappresentato dalla ghiera girevole: la sua interfaccia è veramente il top per quanto concerne chiarezza e intuitività.

Le app disponibili sono sicuramente di meno rispetto a quelle per Wear OS o WatchOS, ma le più importanti sono presenti. Galaxy Watch è lo smartwatch perfetto per lo sport e fitness, ed ha anche un design davvero accattivante. Il suo display misura 1.2″ o 1.3″ 360 x 360 Super AMOLED, il processore è un Dual-core 1.15GHz e la memoria integrata è di 4GB. Impermeabilità di 50 metri.

Per visionare questo fantastico oggetto e le sue caratteristiche ( con l’offerta dedicata ) vi lasciamo il link dello Store Amazon: Watch GT 2 Promo

DJI Mavic Mini

A livello di droni, una delle uscite più interessanti dell’anno è senza dubbio quella che ha visto come protagonista DJI Mavic Mini. E’ un drone pilotabile anche senza patente (per via del fatto che il suo peso è inferiore ai 250 grammi), con braccia ripieghevoli che consentono un trasporto facilitato.

Dispone di 4 motori brushless, modulo GPS/Glonass/Galileo e sensori VPS. Il range di controllo è di 4 km in modalità FCC e di 1 km in modalità EU.

Per quanto riguarda il comparto video, non è presente il 4K (ci si ferma al 2,7K a 30fps), ma al contempo la ripresa è stabilizzata su 3 assi grazie al Gimbal dedicato. Le foto da 12MP sono definite e rendono onore al nome DJI, così come le riprese video.

Grazie alle batterie migliorate, è possibile volare per circa 30 minuti: tanta roba, soprattutto considerando che stiamo parlando di un modello molto piccolo.
Per visionare questo fantastico oggetto e le sue caratteristiche ( con l’offerta dedicata ) vi lasciamo il link dello Store Amazon: Mavic Mini Promo

Pulse SONIC

Arriviamo infine ad un modello di monopattino economico, che a differenza della maggior parte dei modelli in questione non utilizza la levetta per accelerare, ma una manopola. Pulse Sonic può contare su un motore di 200 watt con trasmissione a catena, animato da batterie al piombo 24 volt e 7 ampere. L’accelerazione è immediata, ma l’autonomia è solo di 40 minuti.

In virtù di queste caratteristiche, possiamo dire che si tratta di un monopattino elettrico perfetto per tutte quelle persone che compiono tragitti non troppo lunghi

. Per quanto riguarda le dimensioni e il peso, sono piuttosto ridotte (94x52x91 cm) ed è facilmente trasportabile anche quando è chiuso. E’ in grado di sorreggere persone dal peso non superiore a 80 kg.

Le sue ruote sono adatte esclusivamente per un utilizzo in superfici lisce, quindi meglio optare per le aree urbane e non avventurarsi in sterrati et similia. Le prestazioni ne risentirebbero, come anche la sicurezza del conducente. Per visionare questo fantastico oggetto e le sue caratteristiche ( con l’offerta dedicata ) vi lasciamo il link dello Store Amazon: Pulse Promo

Regali hi tech 2020: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sulle più interessanti novità tecnologiche da regalare. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata concretamente utile. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Novità Tecnologiche da Regalare
Migliori Regali Tecnologici 2019
Regali Hi Tech per Lei
Regali Tecnologici per Lui
Regali tecnologici 50 euro
Regali tecnologici 100 euro
Regali Tecnologici 200 euro

Articoli Recenti

Scalable Capital vs Trade Republic. Qual’è il migliore?

Nell'era digitale, le piattaforme di investimento online stanno rivoluzionando il modo in cui gli individui…

16 ore fa

Migliori podcast sulla gravidanza 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast di fotografia 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast sui fumetti 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast di fisica 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

3 giorni fa

Migliori podcast sulla crescita personale 2024

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a quali sono…

6 giorni fa