Home Guide Come scaricare Messenger sul pc

Come scaricare Messenger sul pc

come scaricare Messenger sul pc

Come scaricare Messenger sul pc (GUIDA)

Ti piacerebbe poter messaggiare con i tuoi amici di Facebook comodamente dal tuo computer? L’applicazione di Messenger ti consente di poterlo fare senza problemi. Se ancora non hai provveduto a scaricarla, allora leggi pure questa guida che ti mostrerà come scaricare Messenger sul pc.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Come scaricare Messenger sul pc: Passaggi

Come scaricare Messenger sul pc? Prima di proseguire la guida e spiegarti cosa fare passo per passo, sappi che potrai scegliere tra due opzioni: utilizzare Messenger via browser o se scaricare il client ufficiale di Messenger, disponibile solo per Windows.

Se opterai per la prima soluzione, allora recati al sito ufficiale di Messenger cliccando su questo link https://www.messenger.com/ e premi il pulsante blu Continua come [tuo nome]. In questo modo accederai alla chat di Messenger, direttamente dal browser.

Un’altra alternativa è quella di utilizzare la chat di Messenger è integrata direttamente dentro Facebook: ti basterà premere sulla sua icona nella barra in alto a destra all’interno del social network. Troverai Messenger accanto al tuo nome e all’icona che ti segnala le notifiche. Cliccaci su e chatta con i tuoi amici Facebook.

Potrai infine scegliere di scaricare il client ufficiale di Messenger per Windows dal sito ufficiale di Windows Store. Scarica l’app e procedi alla sua installazione; per accedere a Messenger ti basterà digitare il tuo numero di telefono o email e la password collegata al tuo account Facebook. Vai su Continua per accedere a Messenger e utilizza pure questo fantastico strumento di messaggistica.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.