Regali di Natale economici 2019

regali di natale economici 2019

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi nel dettaglio quali sono i regali di Natale economici 2019? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andiamo alla scoperta di quelli che riteniamo essere i prodotti hi-tech low cost più interessanti presenti attualmente sul mercato.

Nelle prossime righe ti daremo una panoramica speriamo completa delle varie proposte presenti sul mercato, tenendo conto delle esigenze di diversi profili. Infatti ti forniremo i regali economici tecnologici più azzeccati per bambini, per il tuo fidanzato/a e per colleghi di lavoro. Ecco la nostra lista.

Regali di Natale economici 2019

Anche quest’anno sono arrivate le feste natalizie, ma stavolta non vuoi spendere tanto e stai perciò cercando di capire quali sono i regali di Natale economici 2019. Ottimo, sei capitato nel posto giusto al momento giusto! Nei prossimi paragrafi ti daremo una serie di suggerimenti low cost, ma non per questo di scarsa qualità, anzi.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro dell’acquisto da fare. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? perfetto, partiamo!

Regali di Natale economici per bambini

Se stai cercando dei validi consigli sui regali di Natale economici per bambini più stuzzicanti in commercio, questo è il paragrafo che fa al caso tuo. Ti indicheremo in particolare un prodotto che secondo noi è davvero una bella idea regalo, oltre che utile per mantenere allenato il cervello (e adatto sia ad un maschietto che ad una femminuccia).

Se i suggerimenti che ti forniamo di seguito non dovessero soddisfarti, puoi dare uno sguardo alla nostra guida ad hoc per i regali hi tech per bambini.

Clementoni 12087 Mind Designer

Si tratta di un robot intelligente: introduce i bambini al disegno e al coding, accompagnandolo alla scoperta dell’aritmetica e della geometria. Il tutto in maniera molto semplice, intuitiva e soprattutto divertente. Grazie al riconoscimento vocale integrato, Mind esegue i comandi che il bambino gli impartisce a voce.

regali di natale economici 2019 -2

Con l’app si possono sperimentare diverse attività: programmazione a blocchi, creazione di figure semplici e più complesse per farle disegnare a Mind e disegno a mano libera per poi vedere le proprie opere prendere vita. Mind di Clementoni può anche essere programmato per svolgere operazioni e con il Labirinto Robotico, e i bambini possono divertirsi a risolvere missioni, sviluppando così competenze logiche. Si tratta di un gioco adatto ai bambini dai 6 ai 10 anni.

[amazon_link asins=’B06ZZH8SXG’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’addc1e5f-2441-44eb-a3b2-8a0a473499f4′]

Regali di Natale economici per colleghi di lavoro

Stai per partecipare alla classica festa aziendale e c’è un collega di lavoro con cui è ormai tradizione farsi il regalo, ma quest’anno non hai idea su cosa optare? Beh, allora ti serve avere una panoramica dei più sfiziosi regali di Natale economici per colleghi di lavoro.

Di seguito ti diamo un suggerimento in particolare, ovviamente sempre a tema hi tech. Buoni acquisti!

Fire Tv Stick

Il tuo collega ha ancora una tv di vecchia generazione, ma che si può trasformare in smart tv? Beh, Fire Tv Stick è allora il regalo più azzeccato! Si tratta di un piccolo dispositivo prodotto da Amazon, un dongle HDMI che va collegato alla porta della tv e anche alla presa di corrente. E’ disponibile in due versioni, Full HD o UltraHD/4K.

Sostanzialmente è una chiavetta da collegare alla porta HDMI della TV: grazie ad essa si può accedere a tutta una serie di contenuti online, come ad esempio Amazon Prime Video, Netflix e YouTube. Non solo: grazie ad essa potrai proiettare sulla tua tv i contenuti di smartphone e tablet. Così la tua semplice televisione diventerà una vera e propria smart tv.

[amazon_link asins=’B07PVCVBN7′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6954b2aa-f252-45bb-9f53-644f43ca6a0b’]

Regali di Natale economici per fidanzato/a

Non hai la più pallida idea di quale regalo fare al tuo fidanzato o alla tua fidanzata? Beh, allora hai bisogno di un suggerimento: tra i regali di Natale economici per fidanzato e fidanzata, ci sono ovviamente tantissime idee su cui puoi “lanciarti”.

Di seguito ti diamo una suggestione in particolare: si tratta di uno smartwatch medio di gamma dal prezzo accessibile.

Samsung Galaxy A40

Galaxy A40 punta molto sul display, tanto che possiamo dire che è il migliore che ci sia in commercio a questi prezzi. Stiamo infatti parlando di un Super AMOLED da 5.9” FHD+, davvero molto luminoso. Molto bene anche la batteria di questo telefono: 3100 mAh garantiscono un’autonomia piena per una giornata di utilizzo intensivo.

regali di natale economici 2019 -3

Al suo interno monta un processore Exynos 7885 con 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibili tramite micro SD e senza dover rinunciare ad una sim. Il comparto fotografico è davvero di pregio: c’è una camera da 16 mpx 1.7 – 2.2 Frontale 25 mpx e un autofocus molto veloce e un grandangolo davvero estremo. I video arrivano fino al 1080p a 30 fps. Il sistema operativo è Android 9 Pie.

[amazon_link asins=’B07NHNVZD5′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9c8c8013-281e-4b78-b473-17e8eb240b7e’]

Regali di Natale economici 2019: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva dei migliori regali di Natale economici 2019 presenti sul mercato. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti abbia data concretamente un aiuto. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Regali tecnologici 50 euro
Regali tecnologici 100 euro