Fortnite aggiornamento 7.20: ecco le novità

Arrivano novità sul fronte Fortnite aggiornamento 7.20: il prossimo update, che con ogni probabilità sarà disponibile dal 15 gennaio, apporterà una modifica molto importante. Andiamo a scoprire quale.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca Qui! )



Fortnite aggiornamento 7.20: ecco cosa farà

Il prossimo aggiornamento di Fortnite andrà a modificare la Torretta Montata, che da quando è stata introdotta ha destato moltissime polemiche. I giocatori infatti lamentano a volte una potenza di fuoco troppo elevata, altre un’eccessiva resistenza all’arma e altre ancora uno spawn accentuatissimo.

L’aggiornamento 7.20 andrà quindi ad agire su quello che è a tutti gli effetti un bug, come confermato da Epic Games, che ha ammesso di non essersi accorta fino ad oggi del problema.

Fortnite aggiornamento 7.20: i giocatori saranno contenti

Ultimamente poi i giocatori criticano il fatto che non sanno cosa colpiscono quando fanno fuoco contro la torretta. Non si capisce in particolare se i danni sono contro il possessore della torretta o contro la torretta stessa. In definitiva non si riesce a stabilire con esattezza cosa o chi si sta colpendo.

Staremo a vedere dunque dal prossimo 15 gennaio cosà accadrà, ma una cosa è certa: chi non sopporta la torretta sarà un po’ più felice.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai VideoGame
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!