I Migliori Film 2014 | Top 5

Migliori Film 2014 | Top 5

I MIGLIORI FILM DEL 2014

Migliori Film 2014- Partiamo con questa nuova Rubrica, dove andremo a scegliere 5 Film per ogni anno, a Partire dal 2014.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo delle serie TV su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



I MIGLIORI FILM DEL 2014: TOP 5

Eccoci quindi arrivati al dunque. Per scegliere i film, valuteremo diversi parametri, come l’apprezzamento del pubblico, della critica, i risultati al botteghini, i premi vinto ed un pizzico di gusto personale. Partiamo ora quindi con i Migliori Film del 2014.

SI ALZA IL VENTO

Il quinto posto lo prende subito un film di animazione. Il grandissimo Hayao Miyazaki chiude la sua carriera come regista di film di animazione, del fantastico studio Giapponese Studio Ghibli, e lo fa come al solito, in grande stile.
Il Film, riesce ad essere una vera e propria storia a se stante, ma allo stesso tempo un’autobiografia.

I GUARDIANI DELLA GALASSIA

Quarto posto per un Cinecomics, atipico per l’epoca.
I Guardiani della Galassia riscuotono moltissimo successo, grazie al mix di azione, suspance, ma sopratutto Humor, cosa molto apprezzata dai fai del Marvel Cinematic Universe.

GONE GIRL: L’AMORE BUGIARDO

Quando un marito entra nella propria casa e trova segni di effrazione, sangue, e non trova più sua moglie, non può che cominciare le ricerche in maniera quasi maniacale.
Il caso diventa pane per i Mass Media, che ad un certo punto provano a far ricadere la colpa sul marito.
Colpi di scena, inganno allo spettatore, e vita dominata dai Mass Media, fanno aggiudicare a Gone Girl il terzo posto in classifica.

SNOWPIERCER

Tratto da un fumetto Franco-Belga, questo film è un grandissimo minestrone, ma venuto decisamente bene!
Il cinema Americano incontra e si fonde con il Cinema Coreano, Tutto ciò è mescolata così bene che sembra quasi che sia un genere con anni alle spalle. Certo, il mondo fantascientifico aiuta non poco, ma a maggior ragione, questo film rimarrà per parecchio tempo nella storia del genere.

THE WOLF OF WALL STREET

Martin Scorsese, Un Leonardo di Caprio che avrebbe meritato un doppio oscar, premesse che basterebbe per guardarlo almeno due volte di fila.
Una regia meravogliosa, lanciata ad una velocità sfrenata, pari alla vita del protagonista, fatta di soldi , droga, macchine di lusso e feste.
Il miglior film del 2014, e sicuramente uno dei migliori Film degli ultimi 10 anni.

Conclusioni

Questi sono i Migliori film che abbiamo scelto per l’annata 2014, voi cosa ne pensate, siete d’accordo? Avreste invertito qualche posizione? Fatecelo sapere!

 

 

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata alle Serie TV.