Home News Adrian Serie TV: quando esce e cosa vedremo

Adrian Serie TV: quando esce e cosa vedremo

Adrian è il titolo del kolossal d’animazione ideato, scritto e diretto da Adriano Celentano che andrà presto in onda in prima serata su Canale 5.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo delle serie TV e del cinema su Facebook? Clicca Qui per entrare nella nostra Community).

ADRIAN SERIE TV
COSA VEDREMO

La storia si articola in nove prime serate raccontando le vicende di Adrian, un orologiaio che mosso da ideali di libertà e bellezza combatterà il male rappresentato da un potere corrotto che domina sul popolo. Il tutto è ambientato in un futuro lontano, tra elementi reali e di pura fantasia. La serie conterrà numerosi riferimenti alla vita reale di Celentano, come il noto quartiere della via Gluck (nel quale lavorò davvero come orologiaio) e tratterà tematiche molto care all’autore come la politica, il consumismo e l’impegno a combattere la violenza sulle donne.



ADRIAN SERIE TV
QUANDO ESCE

Adrian andrà in onda da Gennaio 2019 in prima serata su Canale 5 (secondo alcune fonti la data del primo episodio potrebbe essere lunedì 7 Gennaio).

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata alle Serie TV.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
27 × 26 =