Home VideoGame Giochi PC Assassin’s Creed Odyssey “Il Destino di Atlantide”: ecco il nuovo DLC

Assassin’s Creed Odyssey “Il Destino di Atlantide”: ecco il nuovo DLC

Sta per arrivare il nuovo DLC di Assassin’s Creed Odyssey “Il Destino di Atlantide“: lo ha annunciato Ubisoft, che ha anche tratteggiato il suo contenuto e chiarito la sua data di uscita.



Assassin’s Creed Odyssey “Il Destino di Atlantide”: contenuto del DLC

La nuova espansione di Assassin’s Creed Odyssey avrà due episodi: il primo si intitola “Campi Elisi“. Qui i giocatori dovranno attraversare il paradiso dell’Elisio, dove avranno a che fare con i feroci Isu. Tra vecchi personaggi e nuove fazioni, questo episodio vi permetterà di sbloccare armi ed equipaggiamenti mai visti prima. Saranno rese disponibili anche alcune nuove abilità, che arricchiranno tutti i rami (Cacciatore, Guerriero e Assassino).

assassin's creed odyssey il destino di atlantide

Il DLC vedrà poi l’uscita di altri due episodi, con i quali andrà a completarsi: si tratta di “Il tormento di Ade” e “Il Giudizio di Atlantide“, che usciranno intorno alla metà del 2019. Ma come accedere al DLC? Ce lo dice Ubisoft stessa attraverso questo comunicato:

  • Seguendo il gioco principale, dovranno completare la questline Tra i due mondi, il principale arco narrativo mitologico del gioco, e L’erede dei ricordi, la questline de I racconti perduti della Grecia, disponibile dopo aver completato la precedente. Infine, dovranno aver raggiunto almeno il livello 28 con il proprio personaggi;
  • In alternativa, sarà possibile sfruttare una scorciatoia creata appositamente per chi desidera giocare Il Destino di Atlantide ma non ha ancora soddisfatto tutti i requisiti indicati in precedenza. In questo caso, i giocatori potranno partire dal livello 52 con determinate abilità e risorse, che gli permetteranno di iniziare la propria avventura nell’aldilà con la questline L’erede dei ricordi. Inoltre, avranno la possibilità di scegliere il proprio eroe. Tuttavia, a differenza dell’opzione precedente, i progressi dei giocatori non saranno trasferiti al salvataggio del gioco principale e non sarà possibile ottenere gli obiettivi.

Assassin’s Creed Odyssey “Il Destino di Atlantide”: uscita

Il primo episodio dell’espansione uscirà il prossimo 23 aprile, e sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Vi ricordiamo infine che Assassin’s Creed Odyssey ha già avuto un primo arco narrativo aggiuntivo, ovvero “L’Eredità della prima Luna”.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
16 ⁄ 4 =