Assassin’s Creed Odyssey “Il Destino di Atlantide”: ecco il nuovo DLC

assassin's creed odyssey il destino di atlantide

Sta per arrivare il nuovo DLC di Assassin’s Creed Odyssey “Il Destino di Atlantide: lo ha annunciato Ubisoft, che ha anche tratteggiato il suo contenuto e chiarito la sua data di uscita.



Assassin’s Creed Odyssey “Il Destino di Atlantide”: contenuto del DLC

La nuova espansione di Assassin’s Creed Odyssey avrà due episodi: il primo si intitola “Campi Elisi“. Qui i giocatori dovranno attraversare il paradiso dell’Elisio, dove avranno a che fare con i feroci Isu. Tra vecchi personaggi e nuove fazioni, questo episodio vi permetterà di sbloccare armi ed equipaggiamenti mai visti prima. Saranno rese disponibili anche alcune nuove abilità, che arricchiranno tutti i rami (Cacciatore, Guerriero e Assassino).

assassin's creed odyssey il destino di atlantide

Il DLC vedrà poi l’uscita di altri due episodi, con i quali andrà a completarsi: si tratta di “Il tormento di Ade” e “Il Giudizio di Atlantide“, che usciranno intorno alla metà del 2019. Ma come accedere al DLC? Ce lo dice Ubisoft stessa attraverso questo comunicato:

  • Seguendo il gioco principale, dovranno completare la questline Tra i due mondi, il principale arco narrativo mitologico del gioco, e L’erede dei ricordi, la questline de I racconti perduti della Grecia, disponibile dopo aver completato la precedente. Infine, dovranno aver raggiunto almeno il livello 28 con il proprio personaggi;
  • In alternativa, sarà possibile sfruttare una scorciatoia creata appositamente per chi desidera giocare Il Destino di Atlantide ma non ha ancora soddisfatto tutti i requisiti indicati in precedenza. In questo caso, i giocatori potranno partire dal livello 52 con determinate abilità e risorse, che gli permetteranno di iniziare la propria avventura nell’aldilà con la questline L’erede dei ricordi. Inoltre, avranno la possibilità di scegliere il proprio eroe. Tuttavia, a differenza dell’opzione precedente, i progressi dei giocatori non saranno trasferiti al salvataggio del gioco principale e non sarà possibile ottenere gli obiettivi.

Assassin’s Creed Odyssey “Il Destino di Atlantide”: uscita

Il primo episodio dell’espansione uscirà il prossimo 23 aprile, e sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Vi ricordiamo infine che Assassin’s Creed Odyssey ha già avuto un primo arco narrativo aggiuntivo, ovvero “L’Eredità della prima Luna”.

[amazon_link asins=’B07F32M3B3′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’34777d78-f61e-4d18-891b-111a1f3751c2′]