Borderlands GOTY Edition: c’è una sorpresa per i possessori del gioco originale

Ieri Gearbox ha anche annunciato Borderlands GOTY Edition, riedizione del primo episodio della serie. Non solo: c’è anche un’altra buona novella, ecco i dettagli.

Oltre a Borderlands 3, nella serata di ieri Gearbox ha annunciato Borderlands GOTY Edition,



Borderlands GOTY Edition gratis per chi possiede l’originale

Esatto, hai capito bene: se anche tu possiedi l’edizione originale di Bordelands su PC Windows, avrai gratuitamente l’aggiornamento alla Game of The Year Edition. Quest’ultima include modifiche migliorative rispetto al comparto tecnico grazie all’introduzione del supporto 4K e HDR. Oltre a questo, sono presenti anche tutti i DLC.

Borderlands GOTY edition 1

E’ stato anche confermato che i possessori di Borderlands 2 o Borderlands The Pre-Sequel su PC avranno in premio 75 chiavi d’oro. Ieri sera Gearbox, presente al PAX di Seattle, non si è limitata a questo: ha svelato anche l’aggiornamento Bordelands The Handsome Collection in 4K/HDR e nuovi contenuti per Bordelands 2 VR su PlayStation VR.

Borderlands GOTY Edition: uscita

Avverrà molto presto: infatti questa riedizione speciale del primo episodio della serie sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 3 aprile.

[amazon_link asins=’B00SIZJTGU,B00S7GHI18,B00TDSBCOS,B01N5SAW2K,B01DM8WEG4,B007MB6Z0E’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’587adf51-9bcb-48b3-a4f9-ae980fa359b9′]

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.