Home Guide Come costruire una casa moderna in Minecraft. Guida

Come costruire una casa moderna in Minecraft. Guida

Come costruire una casa moderna in Minecraft. Guida

COME COSTRUIRE UNA CASA MODERNA IN MINECRAFT


Minecraft, il famoso titolo realizzato da Mojang e venduto a Microsoft, è un sandbox che permette, oltre alla classica avventura in modalità sopravvivenza, di sfogare la propria fantasia realizzando qualsiasi tipo di costruzione. La principale struttura realizzata in Minecraft è senza dubbio la propria abitazione, sia per questioni di utilità durante il gioco che per svago, e ovviamente l’estetica dell’edificio è importante. Ecco come costruire una casa moderna su Minecraft grazie a una serie di consigli utili e dettagliati.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!




COME COSTRUIRE UNA CASA MODERNA IN MINECRAFT
GUIDA


Ecco una serie di consigli per costruire una casa moderna in Minecraft.

Usa linee semplici e superfici squadrate. Grazie al sistema di costruzione geometrico a blocchi di Minecraft ti verrà molto semplice realizzare questo tipo di forme. Un modo facile per imitare questo stile di design è costruire pareti di altezze diverse.

– Abbina pareti bianche a materiali naturali. Utilizza blocchi di quarzo, cemento bianco o eventualmente lana e combinali con legno e pietra per un effetto moderno.

Utilizza tanto vetro, anche colorato a piacimento. Realizza grandi vetrate sui lati della casa per ottenere maggiore luminosità all’interno e uno stile molto futuristico.

Aggiungi una piscina alla tua casa, scegli la forma che preferisci (andrà benissimo anche una piscina quadrata o rettangolare).

– Sfrutta la particolare fisica di Minecraft per realizzare strutture impossibili, inganna la vista e le leggi della fisica e crea forme ed equilibri assurdi.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.