Cuphead Switch: confermata l’edizione fisica!

cuphead switch

Durante lo showcase Nindies Primavera 2019, Studio MDHR ha annunciato a sorpresa l’arrivo di Cuphead Switch. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.



Cuphead Switch: i dettagli dell’annuncio

Arrivano proprio in questi minuti nuovi dettagli riguardo all’annuncio dello Studio MDHR: Cuphead arriverà su Nintendo Switch sia in formato digitale che fisico. Ed emergono anche alcune caratteristiche tecniche: Cuphead per Switch girerà a 720p in modalità portatile e 1080p in modalità dock (in entrambi i casi con framerate stabile a 60 fps).

cuphead switch

E’ stato confermato anche il supporto per il multiplayer in modalità portatile utilizzando due Joy-Con o un Joy-Con e un Pro Controller. Cuphead avrà anche a disposizione la funzionalità Xbox Live su Nintendo Switch (segno di una collaborazione sempre più stretta tra Microsoft e Nintendo).

Cuphead sarà giocabile al PAX East di Boston in programma a fine marzo: i partecipanti all’evento potranno proare questo porting prima del lancio. Ma quando avverrà quest’ultimo?

Cuphead Switch: data di uscita

Cuphead uscirà su Nintendo Switch il prossimo 19 aprile in versione digitale. Non è però ancora chiaro se il formato fisico arriverà lo stesso giorno o se sarà disponibile più in là insieme ad una Collector’s o Limited Edition. Il prezzo è di 19,99 dollari, con preordine già aperto su Nintendo eShop.

[amazon_link asins=’B07B9SPYG3,B0797FRYNF,B07HM9T5FN,B07BMGYMVV,B07J2RDZHS’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’563feb76-06b3-4b94-b3cc-18e94fbf0d15′]

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.