Nel mondo di Palworld, il miele è un elemento cruciale per ottenere Pal migliori e più potenti. Tuttavia capire dove trovare il miele in palworld può essere complicato. Non vi preoccupate, attraverso la nostra guida avrete tutte le informazioni necessarie.
Vi ricordiamo che il miele è fondamentale per preparare torte, le quali sono essenziali per stimolare l’accoppiamento dei Pal. Anche se può sembrare strano, favorire l’accoppiamento dei propri Pal è il metodo più efficace per ottenere combattenti più forti. Avere una buona scorta di miele è quindi decisamente vantaggioso.
Quali pal utilizzare per trovare il miele in Palworld
Ci sono alcuni Pal che sono più inclini a produrre del miele. I quattro tipi di Pal producono che miele, sia quando vengono sconfitti sia quando vengono catturati sono:
- Warsect
- Elizabee
- Beegarde
- Cinnamoth
I Cinnamoth sono i più semplici da trovare e i primi che puoi incontrare. Abitano la Foresta delle farfalle variopinte e in altre zone dell’isola. Il loro livello varia tra 16 e 18, quindi è consigliabile essere almeno di livello 11 prima di affrontarli.
Beegarde ed Elizabee sono la seconda scelta migliore. Risiedono su un’ampia isola a nord-est dell’isola di partenza. Infine, c’è Warsect, un Pal simile a una vespa, che si trova solo su un’isola piccola a nord del vulcano. Quest’area non è delle più accessibili, quindi non affidarti a Warsect come tua principale fonte di miele.
Dove trovare il Miele in Palworld
Ci sono 2 modi per ottenere il miele. Il primo è quello di recarti nella foresta dei Cinnamoth e combattere o catturare molti di questi pal ( leggi la nostra guida su Come catturare i pal) per ottenere il miele.
Il secondo , ed è anche la strategia migliore, è catturare alcuni Beegarde e portarli al ranch. I Beegarde produrranno miele periodicamente una volta assegnati al ranch e saranno una fonte “inesauribile” di questa risorsa.