Fifa 19: ecco la lista degli stadi

fifa 19 uscita

Si allunga la lista degli stadi che faranno parte di Fifa 19


Come ogni anno, anche questa nuova edizione di Fifa porterà con se nuovi stadi dove squadre da ogni parte del mondo si sfideranno nelle varie competizioni internazionali. Fifa 19, come dicevamo, non sarà da meno: saranno diversi gli impianti che faranno il loro esordio sul videogame più popolare del pianeta. E partiamo dicendo che quest’anno come probabilmente non mai il matrimonio tra Electronic Arts e la Premier League si concretizzerà nell’introduzione degli stadi del Wolverhampton Wanderers, del Cardiff City e del Fulham.

Partiamo dal Wolverhampton: lo stadio è il Molineux, uno dei primi impianti internazionali ad installare i riflettori per i match in notturna. Tra l’altro ha ospitato le prime partite di quella che fu la Coppa dei Campioni (siamo negli anni ’50).

Il Cardiff City Stadium sarà il secondo impianto introdotto, ed è il secondo stadio per capienza del Galles, subito dopo il Millenium Stadium (dove peraltro si è disputata la finale della scorsa Champions League tra Real Madrid e Juventus).

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )





Fifa 19 lista stadi: ritorna lo storico impianto del Fulham!


Su Fifa 19 torna anche il Craven Cottage, lo storico stadio del Fulham, ultima squadra a vincere il playoff di Championship ai danni dell’Aston Villa e a salire dunque in Premier. Ma nel gioco dovrebbe esserci anche il nuovo impianto del Tottenham, che a partire dal prossima autunno ospiterà le partite degli Spurs. Incredibile come Fifa anticipi la realtà, visto che lo stadio farà il suo debutto virtuale prima che venga inaugurato!

Non resta dunque che attendere il comunicato ufficiale con cui EA Sports confermerà gli stadi disponibili. Appuntamento dunque al prossimo 9 giugno per la presentazione ufficiale e per l’uscita nel mercato videoludico prevista per settembre.

[amazon_link asins=’B072JTC7JP,B072JZ3M6R,B071JLVGDP,B071WKGHPT’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9b795869-6412-11e8-8d68-dbe2a4f0649c’]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!