Home VideoGame Giochi PC Fortnite aggiornamento 8.10: arriva la Trappola con dardi velenosi?

Fortnite aggiornamento 8.10: arriva la Trappola con dardi velenosi?

I dataminer hanno scoperto che il prossimo Fortnite aggiornamento 8.10 potrebbe contenere la trappola con dardi velenosi. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca Qui! )



Fortnite aggiornamento 8.10: ecco il contenuto secondo i rumors

Tra le nuove introduzioni che porterà il Fortnite aggiornamento 8.10 dovrebbe esserci anche la trappola con dardi velenosi. La notizia (che non è ancora ufficiale) è arrivata grazie ad un’intuizione dei dataminer, che tra i file di gioco e stringhe di codice avrebbero trovato questo nuovo contenuto imminente.

fortnite aggiornamento 8.10

C’è anche un ulteriore indizio: forse ci avete fatto caso che nella schermata di caricamento bonus, ricompensa delle sfide della Settimana 3, si può notare una delle skin alle prese con dei dardi avveleati lanciati dalle trappole nelle pareti. Proprio questa trappola potrebbe essere introdotta presto su Fortnite Battaglia Reale.

Per il momento non ci sono immagini o info aggiuntive: attendiamo comunicati ufficiali da parte di Epic Games, che dovrebbe aver già bene in mente quando far uscire l’aggiornamento.

Fortnite aggiornamento 8.10: quando esce

E’ passato diverso tempo dall’introduzione di una nuova trappola all’interno di Fortnite, ma Epic Games sembra davvero pronta a “lanciare” i dardi avvelenati. Parentesi: questi ultimi sarebbero semplicemente perfetti all’interno della Stagione 8, non vi pare?

Dovremmo sapere tutto questo martedì 19 marzo, se gli sviluppatori rispetteranno la loro consueta tabella di marcia. Seguono dunque aggiornamenti.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
16 + 4 =