Home VideoGame Fortnite Fortnite Stagione 9: sfide settimana 1 e 2 svelate da un leak!

Fortnite Stagione 9: sfide settimana 1 e 2 svelate da un leak!

Ci siamo: la Fortnite stagione 9 è ufficialmente partita da qualche minuto. Tantissime le novità ufficiali rilasciate da Epic Games, mentre alcune sono già state leakate. Andiamo a scoprire tutti i dettagli!



Fortnite stagione 9: le prime sfide sono già state leakate!

Incredibile ma vero: nonostante sia uscita da poco più di un’ora, la Stagione 9 di Fortnite è già stata “spoilerata”. I dataminer infatti, attraversO una serie di tweet, hanno già svelato le Sfide della Settimana 1 e della Settimana 2. Il primo set di challenge inizierà oggi pomeriggio alle 15:00 ora italiana.

Oltre a questa già succosa anticipazione, è stato anche rivelato il set di Sfide Wick’s Bounty legato ad una modalità a Tempo Limitato, che dovrebbe esordire durante la seconda settimana. Svelati anche i loading screen. Ecco i tweet “incriminati”:

Fortnite stagione 9: tutte le novità

La nuova stagione di Fortnite ha portato con sè anche altre novità rivelate ufficialmente da Epic Games: una di queste riguarda la Mappa, che si arricchisce di due nuove zone, ovvero Neoinclinato e Mega Mall. Di queste due location non si sa molto, quindi attendiamo aggiornamenti da parte del team di sviluppo.

In arrivo anche tantissimi contenuti resi disponibili nel Pass Battaglia: tra questi nuove skin, deltaplani, emote, picconi e altri oggetti sfiziosi. Per quanto concerne le sfide rimaniamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Epic Games, così da potervi anche fornire le guide relative per completare le missioni.


 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
30 ⁄ 2 =