Home News Giochi PS4 in uscita maggio 2019: i cinque titoli da non perdere

Giochi PS4 in uscita maggio 2019: i cinque titoli da non perdere

In questo articolo andiamo a vedere quali sono i giochi PS4 in uscita maggio 2019 più interessanti. Ne abbiamo selezionati cinque in particolare che ci fanno già sognare e che non vediamo l’ora di provare. Buona lettura!



Giochi PS4 in uscita maggio 2019: la nostra selezione

Sono davvero tanti i videogiochi in uscita nei prossimi giorni: meggio è infatti un mese sicuramente molto ricco in tal senso, e che offre un ventaglio di scelte (di generi completamente diversi) in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati videoludici. Per voi abbiamo selezionato cinque titoli che riteniamo tra i più interessanti disponibili tra poco.

1) Rage 2 (14 maggio): è sicuramente tra i giochi in uscita più attesi del mese questo nuovo sparatutto in prima persona, sviluppato da Bethesda. Ci ritroveremo a dover sopravvivere in un mondo post-apocalittico molto pericoloso, esplorabile a piedi o utilizzando diverse tipologie di veicoli. La casa statunitense vuole riscattarsi dopo l’insuccesso di Fallout 76. Staremo a vedere se ci riuscirà.

2) A Plague Tale Innocence (14 maggio): siamo nell’Europa Medioevale provata dalla peste. Malattia e morte sono ovunque. Il protagonista del gioco è Amicia, che dovrà difendere il fratellino Hugo dall’Inquisizione, che vuole processarlo. Un titolo maturo e in grado di trattare tematiche pesanti senza diventare noioso.

giochi PS4 in uscita maggio 2019 -2

3) Sniper Elite V2 Remastered (14 maggio): uno degli sparatutto più amati di sempre arriva anche sulla console nipponica in versione rimasterizzata. Pronti a vestire i panni di un cecchino inflitrato a Berlino con l’obiettivo di distruggere il nazismo?

4) Kingdom Come Deliverance Royal Edition (28 maggio): ecco la versione contenente tutti i DLC (anche quelli inediti) del gioco di Warhouse. Da acquistare se ti piacciono i GDR.

5) Team Sonic Racing (14 maggio): chiudiamo con un po’ di leggerezza e con uno dei personaggi più amati di sempre, ovvero Sonic, alle prese qui con un gioco di corse con protagonisti 15 personaggi della saga.

Giochi in uscita PS4 maggio 2019: c’è l’imbarazzo della scelta

A noi dunque non resta che augurarvi un buon divertimento e buoni acquisti. Cliccando sul link di Amazon fornito per ogni titolo verrete rimandati alla pagina dove poter vedere tutti i dettagli del gioco ed eventualmente decidere di acquistarlo.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
21 − 21 =