God of War 2018

god of war 2018

God of War 2018 : il ritorno di Kratos


God of War torna dopo 8 lunghi anni, quando tutti pensavano fosse finita la sua avventura sconfiggendo i più temibili avversari, Sony Interactive Entertainment rispolvera la sua esclusiva, con un sequel/reboot da leccarsi i Baffi! 

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo Mobile? Per unirti a noi clicca qui! )





Benvenuta mitologia Norrena!


Come si poteva capire dalla fine di God of War 3, la storyline dell’antica Grecia si è conclusa e gli sviluppatori, per proseguire la saga, hanno dovuto scegliere un’altra (e altrettanto bella e intrigante) Mitologia : quella Norrena.

Quando si pensa a Kratos, ci viene subito in mente un elemento rabbioso, un animale da combattimento, pronto a tuffarsi in ogni battaglia, ma in questo nuovo capitolo troveremo un Kratos invecchiato, per certi versi più saggio, complice anche il suo compagno di viaggio : suo figlio Atreus.

Non aspettatevi però un Kratos noioso, anzi, con la scusa di un viaggio approfitterà dell’occasione per allenare il figlio, e renderlo così capace di difendersi da solo, Combattendo fianco a fianco.

Infatti le dinamiche di gioco si sono evolute, con nuovissime armi, modalità di combattimento (rimanendo in pieno stile action) e combo che coinvolgono il figlio Atreus e il suo arco.

L’ambientazione del gioco è fantastica, e pur non essendo un titolo strettamente Open World, ci si avvicina molto, avendo moltissimi segreti, che però non saranno disponibili da subito, infatti spesso si dovrà andare avanti nella storia per potervi accedere, tornando indietro, infatti, possiamo anticiparvi che dopo la fine del gioco, si potrà esplorare tutte le aree precedenti, sbloccandone anche di nuove.

Concludendo, God of War 2018 è un titolo che appassionerà sia gli affezionati alla saga, che i nuovi giocatori. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile solo su Playstation 4.

Adesso godetevi il Trailer del gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=iYpqvrVAvzI

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nell nostra sezione dedicata ai Video-Game






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!