Hearthstone nuova espansione aprile 2019: tutte le info

hearthstone nuova espansione aprile 2019

Vuoi conoscere tutto riguardo Hearthstone nuova espansione aprile 2019? Ottimo: nelle prossime righe ti elenchiamo le novità che ci attendono per le prossime settimane.

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca Qui! )



Hearthstone nuova espansione aprile 2019: ecco l’Ascesa delle ombre

Nel mondo ci sono circa 100 milioni di persone che giocano a Hearthstone, e che dal 9 aprile saranno probabilmente un po’ più felici. E’ in quella data che uscirà infatti la nuova espansione del gioco di carte, denominata L’Ascesa delle ombre.

hearthstone nuova espansione aprile 2019

Questo “update” non porta solo nuove carte (ben 135), ma anche meccaniche di gioco mai viste prima. Soffermiamoci su queste ultime tramite il comunicato apparso sul sito ufficiale di Hearthstone:

MECCANICHE MALVAGIE

  • OGNI SCAGNOZZO HA BISOGNO DI UN LACCHÈ – La Legione del M.A.L.E. ha bisogno di tutto l’aiuto possibile!
  • I Lacchè forniscono la forza bruta per risolvere ogni problema dei membri della Legione del M.A.L.E.
  • Il più fidato del Re del Furto Cobaldo è il servitore del Ladro Furfante del M.A.L.E., che mette nella mano del giocatore due Lacchè casuali quando si attiva la sua abilità Combo.
  • Ne L’ascesa delle ombre ci sono cinque diversi Lacchè, servitori 1/1 con Gridi di Battaglia molto utili.
  • Per esempio, il Grido di Battaglia della Lacchè Cobolda infligge 2 danni a un bersaglio.
  • PIANIFICA LA TUA VITTORIA – I Piani sono delle Magie il cui potere cresce a ogni turno in cui rimangono nella mano.
  • Il Piano di Hagatha inizialmente infligge 1 danno a tutti i servitori, ma i danni inflitti aumentano a ogni turno in cui la carta rimane nella mano. Aspetta il momento giusto per far scattare la tua trappola!
  • CARTE RIEVOCATIVE – I nostri cattivi sono in giro da parecchio, per cui alcune delle loro carte possono sembrare un po’… familiari. La Magia del Sacerdote Parole Proibite, che consuma tutto il Mana del giocatore per distruggere un servitore con Attacco pari o inferiore al Mana speso, rievoca in qualche modo la carta Forma Proibita di Sussurri degli Dei Antichi.
  • DOPPIO INGANNO – Metti l’avversario doppiamente nei guai sfruttando le Magie con la nuova abilità Magia Gemella! Quando una Magia con Magia Gemella viene lanciata, mette una copia di se stessa nella mano di chi l’ha giocata.
  • Aiuto della Foresta è una Magia con Magia Gemella del Druido che evoca cinque Treant 2/2 e mette una copia della Magia stessa nella mano del giocatore, che sarà pronto a evocare una nuova armata di Treant a difesa della città magica.

Hearthstone nuova espansione aprile 2019: sei pronto?

Oltre a tutto questo, questa nuova espansione porterà anche una avventura in solitaria, che però sarà disponibile non prima di maggio. Ora vediamo un po’ di date: dal 5 aprile e fino al 9, collegandosi sul sito ufficiale di Hearthstone si potrà avere una carta leggendaria da utilizzare nell’immediato.

La data da segnarsi è però appunto quella del 9 aprile, quando l’espansione finale uscirà definitivamente. Sei pronto? Noi non vediamo l’ora.

[amazon_link asins=’8869135012,8869133508,1945683058,B01MCXQAOF’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]