I Migliori Cameo di Stan Lee

i migliori Cameo di Stan Lee.

I MIGLIORI CAMEO DI STAN LEE, IL RE DEI FUMETTI

Con Grande dolore vogliamo ricordare il re dei fumetti Marvel, e ultimamente del Marvel Cinematic Universe: vediamo insieme i migliori Cameo di Stan Lee.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!! per non perdere mai una notizia.




I MIGLIORI CAMEO DI STAN LEE: SEMPRE PRESENTE

Molti credevano fosse un vero super eroe, e che non conoscesse la parola fine. Purtroppo il tremendo giorno è arrivato, e ieri, si è spento alla veneranda età di 95 anni Stan Lee, l’indiscusso Re dei Comics Americani.

Noi vogliamo ricordarlo così, scegliendo i migliori Cameo fatti nei suoi film Marvel, dove voleva sempre apparire, anche solo per una scena.

X-Men (2000)

cameo stan lee

Nel Primo film sugli X-men, Stan Lee appare come venditore di Hot Dog, lo troveremo spesso infatti in scene buffe e simpatiche.

Iron Man (2008)

I Migliori Cameo di Stan Lee | InfoDrones.It

Nella sua prima apparizione nella saga di Iron Man, interpreta un meraviglioso Hugh Hefner; c’è anche una discreta somiglianza!

Avengers: age of Ultron (2015)

excelsior stan lee

Un fantastico Stan Lee in Avengers Age of Ultron, dove bevendo il cocktail preparato da Thor, viene portato via barcollante, ma non senza dire la sua iconica frase: Excelsior!

Questi sono solo 3 degli innumerevoli Cameo fatti da Stan Lee, praticamente presente in ogni pellicola targata Marvel, se non fisicamente almeno in foto.

Lo rivedremo in carne ed ossa nel prossimo Avengers, visto che aveva già girato la scena, e crediamo che comunque, almeno in foto, continuerà ad apparire per sempre nel Marvel Cinematic Universe.

BUON VIAGGIO MAESTRO!

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione PC.