Home Computer Migliori antivirus free 2018

Migliori antivirus free 2018

migliori antivirus free 2018

MIGLIORI ANTIVIRUS FREE 2018 QUALI SCEGLIERE

Di Antivirus free su internet ce ne sono a milioni. Molti sono limitati a un mese di prova, altri a pagamento, altri dei finti antivirus, Vediamo i migliori antivirus free 2018.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!! per non perdere mai una notizia.




MIGLIORI ANTIVIRUS FREE 2018: LA TOP 5

Vediamo oggi insieme quali sono i migliori antivirus veramente Free che ci sono in giro per Internet, specificando che, alcuni sono anche meglio delle versioni a pagamento, ma anche quelle, con una spesa esigua, a volte sono un’ottima soluzione.

Windows Defender

Il primo Antivirus Free che andiamo a valutare è, per ovvie ragioni, windows Defender.
L’antivirus, si trova preinstallato in ogni macchina con Windows, e benchè se ne dica svolge il suo lavoro in maniera più che onesta.
Non stiamo parlando di un antivirus Top sia chiaro, ma il fatto che sia integrato nel sistema, che non abbia bisogno di manutenzione e che è totalmente gratuito lo rende una scelta appetibile.

AVIRA

Avira, è da anni ormai nell’olimpo degli antivirus Free. considerato da molti il migliore, per diversi sistemi operativi Windows, offre un’interessante Suite totalmente Gratuita, e nel caso vogliate potrete acquistare quella a pagamento, che non è assolutamente necessaria per il funzionamento del programma. Potrete scaricare il pacchetto da questo LINK, Provatelo e capirete perchè è uno dei migliori antivirus free 2018.

Bitdefender

Altra pietra miliare, Bitdefender, nella sua versione Free, si ritaglia il suo spazio tra i migliori antivirus Free 2018.
Anche se nelle ultime realese sembra essere un pochino peggiorato, siamo certi che il team, ormai nel campo da anni, recuperi il terreno perso. Potrete scaricare la versione Free di Bitdefender da QUI.

Avast

Altro Antivirus free storico. Ottimo contro le minacce, forse però ultimamente un pochino troppo invadente per quando riguarda gli annunci pop-up, che apaiono un po’ troppo spesso.
Avast rimane comunque un ottimo antivirus Free, che tiene al sicuro i nostri PC dai vari malware virus e ransomware. potrete trovarlo QUI.

AVG

Ultimo Antivirus che andiamo a valutare è AVG.
Non sappiamo ancora per quanto tempo questo antivirus esisterà, visto che è stato acquisito dalla società Avast, ma quello che sappiamo è che per il momento continua assolutamente a fare il suo dovere.
AVG è scaricabile nella sua versione free cliccando QUI.

Ricordiamo che l’Antivirus, non vi proteggerà mai totalmente, quindi è bene sempre prestare attenzione a navigare su internet, e sopratutto a non scaricare cose dalla dubbia provenienza, spesso pensando di scaricare l’ultimo film uscito in sala in 4K, vi potrete trovare con il PC pieno di Malware, pur avendo attivato l’antivirus.

Ultimo consiglio: Sceglietene uno ed utilizzate quello, magari cambiatelo dopo un po’ di tempo se non vi soddisfa, ma non mettetene mai 2 contemporaneamente. L’antivirus, anche quelli presenti in questa lista, consumano parecchie risorse, e porterebbero ad un concreto rallentamento del PC.

 

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra News.