Miniserie TV più belle

Miniserie TV più belle

MINISERIE TV PIU’ BELLE: QUALI GUARDARE

Per chi non ha molto tempo, e vuole qualcosa di bello, coinvolgente, e allo stesso tempo abbastanza corto abbiamo selezionato le miniserie TV più belle!

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo delle serie TV su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



TOP 3 MINISERIE TV

Le miniserie TV spesso ci regalano dei piccoli capolavori. Vediamo insieme quali sono le 3 migliori, tenendo in considerazione il fatto che Miniserie e Serie TV antologica stiano sulla stessa barca.

TERZO POSTO: Fargo Stagione 1: Tratta dall’ononimo film, e intepretata magistralmente da Martin Freeman (Sherlock, Lo Hobbit) la prima stagione della miniserie Tv Antologica Fargo si prende meritatamente la terza posizione tra le miniserie TV più belle.

SECONDO POSTO: True Detective Stagione 1: altra miniserie TV Antologica di successo.
Matthew McConaughey intepreta magistralmente Rust Cohle che, insieme al suo compagno Marty Hart raccontano il periodo di Caccia ad un Serial Killer, durato ben 17 Anni.

PRIMO POSTO: Band of Brothers: Ispirata all’omonimo romanzo del 1992, la miniserie TV è ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale.
La miniserie tv narra le vicende della Compagnia Easy del 2º Battaglione, 506º Reggimento di Fanteria Paracadutista, 101ª Divisione Aviotrasportata dell’esercito degli Stati Uniti, a partire dall’addestramento, fino allo sbarco in Europa, e alla fine della Guerra.

Da menzionare anche:

Patrick Melrose
American Crime Story: OJ Simpson
Angels in America
The Pacific
The Missing
Hatfield & McCoys

MAnca all’appello Big Little Lies, inizialmente stanziata come Miniserie, ma dopo aver ottenuto il rinnovo da parte di HBO diventata una serie a tutti gli effetti.

 

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata alle Serie TV.