Mortal Kombat 11 DLC: ne sono previsti 13

mortal kombat 11 DLC

Stando ad alcuni leak pubblicati ieri sera, i Mortal Kombat 11 DLC pianificati da NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive potrebbero essere addirittura 13. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.



Mortal Kombat 11 DLC: il primo è già stato svelato

Ben 13 DLC: è questa la notizia che è rimbalzata ieri a proposito di Mortal Kombat 11. Esaminando i file della versione Switch, si è scoperto questo numero esagerato di contenuti scaricabili. Il primo di questi è già stato svelato: si tratta di Shang Tsung.

Al momento però non si conosce la natura di questi DLC: non si sa cioè se saranno tutti a pagamento oppure se ce ne sarà qualcuno gratuito. Non ci si può nemmeno sbilanciare sui personaggi: saranno tutti nuovi combattenti? Ci saranno nuovi costumi e modalità extra?

Al momento dunque dobbiamo accontentarci di questo leak approssimativo. Non è detto comunque che i DLC si fermino a questo numero: molto dipenderà infatti dal successo del gioco.

Mortal Kombat 11 DLC: il tweet

Vi lasciamo infine al tweet che ha svelato i DLC, non prima di avervi ricordato che Mortal Kombat 11 uscirà il prossimo 23 aprile e sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre bisognerà aspettare il 9 maggio per la versione su Nintendo Switch.