Mortal Kombat 11 Switch: pubblicato nuovo trailer!

Ieri sera è uscito un nuovo trailer per Mortal Kombat 11 Switch: si tratta di un video che mostra un po’ di gameplay del titolo in arrivo. Ecco i dettagli.



Mortal Kombat 11 Switch: il video del nuovo trailer

Era dai tempi di Armageddon su Wii che non si vedeva un capitolo della storica saga picchiaduro di NetherRealm Studios arrivare su una console Nintendo. Mortal Kombat 11 approderà dunque anche su Switch: l’annuncio ha ovviamente destato un forte interesse per tutti gli appassionati e possessori della console ibrida giapponese.

mortal kombat 11 switch

Chi ha la Nintendo Switch potrà finalmente giocare con Scorpion & Co. anche portandosi dietro la propria console. La domanda che si stanno ponendo in molti è la seguente: come girerà un gioco così su un dispositivo particolare come Switch. Mortal Kombat 11 è infatti un titolo che esige un comparto tecnico assai elevato.

Staremo a vedere, ma sicuramente il video gameplay pubblicato ieri dagli sviluppatori ha chiarito alcuni aspetti: si tratta del primo trailer dedicato alla versione Switch. Qui possiamo dare uno sguardo più approfondito al dettaglio grafico. Ecco il video:

Mortal Kombat 11 Switch: a quando l’uscita?

Ricordiamo infine che il titolo su Switch, come per le altre piattaforme, uscirà il prossimo 23 aprile. Di seguito ecco il link per acquistare il gioco su Amazon: