Nuovo evento per Pokemon GO

Pokèmon go kanto

Evento pokemon go nella regione di Kanto


Pokémon Go, il fortunato gioco targato Niantinc e Nintendo ha fatto partire un evento che coinvolge la prime storica generazione di pokémon, nella regione di Kanto.





Acchiappali Tutti!


Il 10 Aprile è iniziata la “Settimana di Kanto”, il nuovissimo evento del famoso gioco per smartphone realizzato da Niantic in collaborazione con Nintendo e lanciato a Luglio 2016.

La settimana di Kanto” punta a far catturare ai giocatori tutti i pokemon della prima generazione.
Verranno addirittura regalate doppie caramelle. per poter far evolvere più velocemente i pokemon mancanti cosicché il primo pokédex possa essere completato.

Inoltre in questo periodo, sarà più semplice incontrare i tre starter della prima generazione : Squirtle, Bulbasaur e Charmander senza contare che saranno disponibili Snorlax e Aerodactyl come Raid Boss.

Ma non è tutto, infatti si potranno acquistare, durante tutto il periodo dell’evento, pacchetti speciali, contenenti biglietti Raid premium e altri oggetti rari.
Anche la ricerca speciale otterrà dei vantaggi, dato che questo evento porterà il giocatore fare un bel passo avanti verso la cattura del pokémon numero 151: Mew.

Per completare la ricerca speciale infatti, dobbiamo raggiungere sia il livello Argento che quello Oro nella regione di Kanto.
Nessuna Novità invece da parte di Niantic riguardo nuovi pokémon o i tanto bramati pokémon Shiny, dato che sembra che continueranno ancora a spawnare sulla mappa in modo assolutamente casuale.

Avete tempo ancora poche ore, prima che l’evento finisca, quindi avideogame
Gotta catch’em all!

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !!!