PlayStation Plus maggio 2019: annunciati i giochi del mese

Ci siamo: i giochi PlayStation Plus maggio 2019 sono stati annunciati da Sony. Si tratta di una coppia di titoli davvero molto interessante. Andiamo a scoprire tutti i dettagli!



PlayStation Plus maggio 2019: ecco i titoli!

Gli abbonati a PlayStation Plus non potranno che essere soddisfatti: i titoli messi a disposizione per il mese di maggio sono eccellenti, tra i migliori usciti negli ultimi anni per quanto riguarda i loro generi di appartenenza (estremamente diversi l’uno dall’altro). Stiamo parlando del walking simulator What Remains of Edith Finch e del party game Overcooked.

playstation plus maggio 2019 -2

Partiamo dal primo: What Remains of Edith Finch è un videogioco del 2017 pluripremiato. Si tratta di un’avventura in prima persona molto incentrata sulla narrativa: vestirete i panni di Edith, una giovane ragazza alla ricerca delle sue origini. Davvero un titolo piacevole in grado di meravigliare ad ogni progresso. Passo dopo passo riuscirete a ricomporre i pezzi del puzzle della famiglia Finch. Un gioco che sa stupire.

Per quanto riguarda invece Overcooked, ci spostiamo completamente ad un altro genere. E’ un gioco di gruppo a tema culinario che riesce ad ospitare fino a quattro giocatori contemporaneamente. Pronti ad intraprendere un viaggio nelle cucine più terribili del pianeta? L’obiettivo è di diventare Master Chef e conquistare la bestia affamata.

PlayStation Plus maggio 2019: quando verrano resi disponibili i giochi?

I titoli in questione saranno disponibili per il download a partire da martedì 7 maggio. Contestualmente, lo stesso giorno i giochi gratis di aprile 2019 lasceranno il programma Plus, perciò se non li avete ancora scaricati non potete più tergiversare.