Recensione ASPIRATORE MULTIFUNZIONE PORTATILE ARUOXIN

Recensione Aspirapolvere portatile Arouxin

Nella nostra recensione dell’ASPIRATORE MULTIFUNZIONE PORTATILE ARUOXIN andiamo alla scoperta di questo interessante dispositivo. Di seguito vedremo tutte le caratteristiche tecniche e funzionalità.

A fine guida potrete inoltre trovare il video ufficiale delle nostra recensione e i link per l’acquisto in promozione!

Recensione ASPIRATORE MULTIFUNZIONE PORTATILE ARUOXIN: caratteristiche tecniche

All’interno della confezione troveremo:

  • una sacca per il trasporto;
  • il manuale d’istruzioni;
  • vare spazzole e accessori (che nel video e più avanti nella recensione vedremo in dettaglio);
  • un filtro di ricambio;
  • un cavetto USB-C per la ricarica;
  • l’aspiratore.

Per iniziare ad usare questa “pistola” aspiratore sarà sufficiente tenere premuto il pulsante d’accensione (presente sul manico) per circa tre secondi. Premendola una o più volte sarà possibile selezionare le due velocità disponibili.

La ricarica avviene collegando il cavetto USB-C in dotazione all’uscita sulla base dell’aspiratore e alla corrente. Ha una durata circa di 20 minuti di autonomia, dipende dall’utilizzo e dalla potenza.

Gli accessori dell’aspiratore, sia per l’aspirazione che per la funzione “compressore”

Come ogni aspirapolvere, abbiamo un ingresso e un’uscita, da cui passerà l’aria. Il retro – con tre diverse bocchette apposite – potrà così essere utilizzato in maniera analoga a un piccolo compressore. Le bocchette in questione sono, appunto, tre e si dividono in: una bocchetta molto stretta, una media e lunga e una corta e larga.

Per quanto riguarda l’aspirazione, abbiamo a disposizione altri accessori. Anche qui ci sono due bocchette – una più larga e una più stretta – a cui è possibile agganciare anche una spazzola.

Non solo, nella confezione è presente anche una piccola spazzolina per la pulizia interna dell’aspiratore e delle uscite.

Come si svuota?

Per rimuovere lo sporco accumulato basta “girare” il contenitore trasparente, estrarre il filtro e, ovviamente, svuotare il contenuto raccolto.

Con la spazzolina citata poco sopra e presente in dotazione andremo poi a pulire accuratamente il filtro, con delicatezza. Finita la pulizia, si rimette il filtro nel contenitore e si riaggancia quest’ultimo alla nostra pistola.

Considerazioni finali

Rispetto a tanti altri competitor della stessa tipologia e fascia di prezzo la parte posteriore fa la differenza! Le varie bocchette e accessori del “compressore” aiutano tantissimo nella pulizia, spostando le particelle di sporco più incastrate. Pur essendo piccola, è molto potente, che però equivale anche un’elevata rumorosità, più di un aspirapolvere classico.

Non è ovviamente adatto a “grandi pulizie”, ma nel quotidiano fa la differenza. Consigliato!

Ed ecco il link ufficiale per l’acquisto in promozione: https://amzn.to/3Ag6Dca

Martina Saule
Blogger e artista. Si occupa di scrivere guide e news.