Home VideoGame Giochi PC Sniper Elite V2 trailer di lancio: che spettacolo!

Sniper Elite V2 trailer di lancio: che spettacolo!

Un nuovo Sniper Elite V2 trailer è stato pubblicato poco fa sul canale YouTube ufficiale della casa di sviluppo indipendente Rebellion. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul video e non solo.



Sniper Elite V2 trailer: ecco il video

Un gameplay super avvincente, una grafica sicuramente migliorata e nuove funzionalità: sono questi gli aspetti che rendono la release di Sniper Elite V2 tra le più attese dell’anno. Vecchi e nuovi fan potranno ammirare il titolo in una veste dunque completamente rinnovata. Lo si può notare dal trailer, che ci porta a Berlino, anno 1945, nel pieno svolgimento della Seconda Guerra Mondiale.

Vestirai i panni di Karl Faibrune, cecchino con il quale dovrai confrontarti in uno scenario apocalittico. Servirà tutta la tua pazienza e abilità per sopravvivere e intrufolarti dietro le linee nemiche per impedire che i razzi nazisti V2 cadano nelle mani dell’Armata Rossa. Ovviamente la mira e il sangue freddo saranno peculiarità indispensabili. Ecco il video:

Sniper Elite V2 esce domani

Spettacolare, non è vero? Questa Remastered amplifica ancora di più l’iconico sniping originale. L’imponente supporto 4K e HDR offre immagini semplicemente straordinarie e modernizzate. Il titolo presenta anche una nuova modalità foto che permette di mettere in pausa e spostare l’azione fotogramma per fotogramma. Presente anche la modalità campagna e multiplayer (massimo 16 giocatori online, 8 su Switch), dove potrai vestire i panni di uno dei 7 nuovi personaggi della serie Zomby Army Rebellion.

sniper elite v2 remastered trailer -2

Ultimo aspetto sicuramente rilevante: Sniper Elite V2 Remastered ha tutti i DLC inclusi pubblicati fino ad ora. Tra questi bisogna per forza di cose annoverare l’incredibile missione “Assasinate the Fuhrer”. Ricordiamo infine che il titolo sarà disponibile a partire da oggi nella versione digitale, mentre per quella fisica bisognerà aspettare venerdì 17 maggio. Le piattaforme su cui si potrà giocare sono PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, tra cui Steam e GOG.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
3 × 7 =