Trucchi Boom Beach 2020 | Lista completa e aggiornata

trucchi boom beach

Sei alla ricerca dei migliori trucchi Boom Beach? Fantastico, sei proprio nel posto giusto! In questa guida ti indicheremo tutto ciò che c’è da sapere per avere diamanti illimitati gratis. In questo modo avrai un notevole vantaggio, dal momento che potrai azzerare il tempo all’interno del gioco. Ma bando agli indugi: partiamo!

Trucchi Boom Beach 2020

trucchi boom beach 3

Boom Beach è un gioco mobile sviluppato da Supercell e uscitonel 2014. In sostanza permette agli utenti di costruire, organizzare e impostare le truppe. Le sfide che si susseguono sono semplicemente entusiasmanti e non ti fanno staccare gli occhi dallo smartphone/iPhone. Obiettivo del gioco è quello di espandere il più possibile il proprio dominio e conquistare più territori possibili.

Per avere diamanti illimitati gratis e poter quindi azzerare il tempo all’interno del gioco bisogna effettuare l’operazione che ti indichiamo nel paragrafo successivo. Pensaci bene prima: ottenere diamanti illimitati può compromettere l’esperienza di gioco. Puoi ottenerli anche semplicemente completando le missioni. Tuttavia, se sei qua, è perchè vuoi sapere tutto sui trucchi Boom Beach. Eccoli!

Come avere diamanti illimitati gratis su Boom Beach

trucchi boom beach 2

Per prima cosa puoi ottenere i diamanti messi in palio andando nella pagina degli obiettivi. Se completi questi ultimi otterrai in cambio le gemme, che potrai raccogliere semplicemente facendo tap sul pulsante con tre stelle in alto a sinistra del tuo display. Considera che ogni obiettivo ha tre fasi: la prima rappresentata da una stella, la seconda da due e la terza da tre. Il totale complessivo che si può ottenere dal conseguimento degli obbietivi è di 2590.

Altro trucco per ottenere diamanti: la difesa della propria base. Non importa se vincerai o perderai, la cosa fondamentale è abbattere quante più truppe avversarie. Perciò rendi impenetrabile la tua isola. Un ulteriore metodo per recuperare un bel po’ di pietre preziose è rappresentato dagli scrigni, che appaiono random una volta al giorno nella mappa. Possono contenere da 1 a 30 diamanti.

Infine, ti consigliamo di fare molte immersioni con il sottomarino. Si tratta di una struttura di supporto acquatico che si può inviare in missioni di ricerca per scoprire tesori e ricompense. Vai nei pressi delle boe gialle con bandiera rossa e inizia da lì la tua ricerca. Tieni presente che ogni immersione ha un costo in oro: più alto è il prezzo e maggiori ricompense in diamanti potrai ottenere.

Trucchi boom beach ios

Trucchi boom beach ios

Ti sei appassionato anche tu da poco del bellissimo gioco boom beach, dove dovrai espandere il più possibile il tuo dominio e conquistare altre terre, costruendo e facendo avanzare le tue truppe all’occorrenza e ora vuoi scoprire nuovi trucchi boom beach ios, giusto? Non ti preoccupare che te li farò scoprire leggendo questa dettagliata guida!

Innanzitutto, dovrai sempre aggiornare il tuo radar, dopo averlo costruito il più velocemente possibile, e questo è il primo grande trucco di boom beach, in secondo luogo dovrai conservare gelosamente le tue gemme avute all’inizio perché serviranno andando avanti nel gioco.

In poco tempo hai scoperto che il radar e le gemme, ricoprono un ruolo fondamentale per andare avanti nel gioco e vincere a boom beach su sistema operativo IOS!

Trucchi boom beach gemme

Trucchi boom beach gemme

Stai continuando a giocare a boom beach e lo trovi un gioco davvero divertente, che non riesci più a scollegarti per la voglia di terminare le missioni e conquistare sempre più nuovi posti, con le tue truppe ma, ancora non hai capito i trucchi boom beach gemme e perché non utilizzarle subito, vero? Tranquillo, scoprilo continuando a leggere, ciao.

In questo gioco i soldi e le valute di scambio non sono rappresentate solo dalle monete ma, anche dalle gemme che ne hai in dotazione appena inizi il gioco. Le gemme servono a costruire nuovi edifici oppure a velocizzare l’avanzamento della tua base ma, c’è un trucco per averne illimitate e giocare alla grande, scopriamolo!

E’ strano da dire ma, la prima cosa da fare è quella di acquistarle che nessuno pensa mai di fare, e per comprarle dovrai digitare sulle gemme, ti uscirà il simbolo della +, dovrai scegliere la quantità e acquistarle. Un’altra cosa da fare è quella di iscriverti a un programma di affiliazioni, dove in cambio di piccoli lavoretti, tipo sondaggi e altro, ti verrà elargito un numero di gemme da sfruttare nel gioco.

Come vedi ci sono dei trucchi per ottenere le gemme e giocare sempre con più passione, per raggiungere tutti gli obiettivi di boom beach.

Trucchi boom beach hack

trucchi boom Beach Hack

Premesso che giocare sullo smartphone a boom beach è davvero divertente, sarai curioso di scoprire anche i trucchi boom beach hack, per creare una base sempre più fortificata e conquistare sempre più obiettivi e allora come dovrai fare? Dovrai semplicemente continuare a leggere per scoprirlo, buona lettura.

Innanzitutto, dovrai aprire Facebook e trovare le pagine adatte che parlino in particolar modo di boom beach e una di queste la troverai digitando: Boom Beach Hack, qui troverai link e notizie utili per migliorare le tue partite di boom beach.

Per prima cosa dovrai mettere “mi piace” alla pagina e in secondo luogo potrai sfruttare l’opzione presente sulla pagina:

  • Invia un messaggio

La pagina conta ad oggi la bellezza di 7322 follower e quindi troverai veramente di tutto su boom beach, non ti resta altro da fare che aprire facebook e connetterti immediatamente, per scoprire quello che ancora non sai, buon divertimento.

Trucchi Boom Beach: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa dei migliori trucchi Boom Beach. Buon divertimento!