Borderlands 3 su Epic Games Store: Pitchford commenta l’esclusiva

borderlands 3 su epic games store

Su Twitter poco fa Randy Pitchford di Gearbox ha detto la sua su un eventuale accordo che porterebbe Borderlands 3 su Epic Games Store in esclusiva. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.



Borderlands 3 su Epic Games Store: ecco le parole di Pitchford

Il patron di Gearbox, Randy Pitchford, ha twittato alcune precisazioni riguardanti l’indicrezione che vorrebbe Borderlands 3 su Epic Games Store in esclusiva temporale. Stando alle parole di Pitchford, è 2K/Take Two ad avere i diritti di publishing del titolo ed è sempre e lei a decidere prezzi, distribuzione e accordi con le varie piattaforme.

borderlands 3 su epic games store 1

Per questo Gearbox non ha alcuna competenza al riguardo. Il numero uno dell’azienda ha anche dichiarato di essere felice di poter fare acquisti in diversi negozi, come “Xbox, Playstation, Switch, Steam, Origin, GOG, Humble, Uplay, Epic e altri“. Il suo pensiero a proposito delle esclusive è chiaro: vanno bene se portano vantaggi e quando sono brevi (massimo sei mesi).

Infine, in ultima battuta ha detto che Gearbox è molto interessata al cross-platform, che considera fondamentale proprio per Bordelands 3: “Crediamo che il supporto per il multi piattaforma sia un pre-requisito e la leadership di Epic nel supporto cross platform ci è enormemente di aiuto.

Borderlands 3 su Epic Games Store: i tweet di Pitchford

Vi lasciamo dunque ai tweet postati dal patron di Gearbox, non prima di avervi ricordato che poco fa un leak avrebbe stabilito la data di uscita del gioco al 13 settembre 2019. Staremo a vedere, seguono aggiornamenti.

 

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.