Giochi PS4 giugno 2019: tutti i titoli in uscita

giochi ps4 giugno 2019

Maggio sta per volgere al termine e quindi siamo già pronti per vedere quali sono i giochi PS4 giugno 2019 che usciranno nei prossimi giorni. Ecco tutti i titoli migliori che gli utenti Sony stanno aspettando con impazienza.



Giochi PS4 giugno 2019: i tre migliori

Il mese di maggio è stato molto generoso con le uscite della console nipponica, visto che sono stati pubblicati titoli come Rage 2 e A Plage Tale Innocence. Adesso però bisogna concentrarsi con i giochi PS4 giugno 2019, che vedranno la luce nei prossimi giorni. Ecco i videogame più attesi di questo mese, rigorosamente in ordine cronologico.

giochi ps4 giugno 2019 -2

Warhammer: Chaosbane: action RPG in stile hack & slash che può essere giocato in modalità singola o multiplayer cooperativa (massimo quattro partecipanti). Scegliendo uno dei personaggi a disposizione dovremo salvare il mondo dalle orde del Caos, che minacciando l’esistenza di tutte le creature del pianeta. Potenti boss, settanta creature e un personaggio da scegliere che dovrà imparare più di 180 differenti abilità sbloccabili. Siete pronti? In uscita il 4 giugno.

Bloodstained: Ritual of the Night: se siete rimasti scioccati dal genere metroidvania, il suo padre fondatore Koji Igarashi ritorna con questo nuovo titolo, in uscita sulla console nipponica il prossimo 18 giugno. Si tratta di un action RPG bidimensionale ambientato nel 19esimo secolo: prepariamoci a rivivere le atmosfere gotiche tipiche della serie Castlevania e ad addentrarci nei meandri di un castello enorme, infestato dai demoni capitanati dal malvagio Gebel. E’ stato proprio quest’ultimo a lanciare il sortilegio nei confronti di Miriam, la guerriera che si sta trasformando a poco a poco in un cristallo. Un perfetto mix delle migliori opere dell’autore, tra attacchi speciali, magie stupefacenti e un arsenale di armi molto ricco.

Crash Team Racing: Nitro-Fueled: che dire di questo attesissimo e clamoroso remake del CTR originale? Innanzitutto che è una piacevole notizia, ma soprattutto che – oltre all’effetto nostalgia – c’è dell’altro. Si tratta infatti di un gioco rinnovato rispetto al precedente, con nuovi personaggi, tracciati tutti da scoprire e potenziamenti inediti. Pronti a guidare una delle incredibili vetture, e ovviamente a scegliere Crash Bandicoot? Appuntamento per il 21 giugno.

Giochi PS4 giugno 2019: ci siamo!

Aggiorneremo questo articolo periodicamente inserendo nella lista altri titoli che riteniamo idonei ad essere considerati come i titoli PS4 migliori in uscita in questo mese. Per il momento vi lasciamo un paio di articoli che potrebbero interessarvi. Buoni acquisti e buona lettura!

Giochi PS4 in uscita maggio 2019: i cinque titoli da non perdere
Migliori giochi PS4 2019