Pokémon GO Raid: ci sono di nuovo Cresselia, Kyogre e Groudon

pokemon go raid

Nei Pokémon GO raid che si terranno nelle prossime settimane si potranno catturare anche tre creature leggendarie, di nuovo disponibili per questi giorni. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.



Pokémon GO Raid: ecco i tre mostri leggendari

Partiamo da Cresselia: si tratta di un Pokémon Leggenda di tipo Psico e si dice che rappresenti la luna crescente. Non lasciarti ingannare dal suo aspetto carino, perchè sa colpire in maniera molto infida. Come ogni Pokémon di tipo Psico, anche Cresselia è debole contro quelli di tipo Coleottero, Spettro e Buio. Tieni presente questo dato quando lo incontrerai! Sarà disponibile nei Pokémon Go raid sulla piattaforma dalle 22 di lunedì 27 maggio alle 22 di martedì 18 giugno. C’è anche la possibilità di trovare la sua versione cromatica.

pokemon go raid -2

L’altro Pokémon leggendario disponibile sarà Kyogre: si tratta di una creatura di tipo Oceano e si narra che abbia ingrandito i mari e intrapreso una lotta contro Groudon. Essendo un Pokémon acquatico, soffre quelli di tipo Erba ed Elettro. Sarà disponibile dalle 22 di martedì 18 giugno alle 22 di giovedì 27 giugno. Anche in questo caso, avrai la possibilità di incontrare un Kyogre cromatico.

Infine, ecco Groudon, Pokémon leggendario di tipo Terra caduto in un sonno profondo dopo la lotta titanica contro Kyogre. E’ debole contro Pokémon di tipo Acqua, Erba e Ghiaccio. Gli sviluppatori di Niantic Labs lo renderanno disponibile a partire dalle 22 di giovedì 27 giugno alle 22 di mercoledì 10 luglio. Fai attenzione perchè potresti trovare un Groudon cromatico!

Pokémon GO: i Raid sono l’occasione perfetta

Non sarà facile nè trovare nè catturare questi Pokémon leggendari, ma perlomeno bisogna provarci! L’occasione dei Pokémon GO raid è troppo ghiotta. Mancano pochi giorni e potrai iniziare a sperare in un avvistamento: buona fortuna!