Anteprima LG G7 all’evento LG di Cagliari

evento LG G7 cagliari

EVENTO LG A CAGLIARI CON LG G7


Abbiamo partecipato all’evento organizzato da LG, che si è tenuto a Cagliari, per la presentazione in anteprima del nuovo Smartphone LG G7. Ospite speciale dell’evento, il guru della tecnologia Andrea Galeazzi.
Sono stati numerosi i partecipanti all’evento, attratti dalla possibilità di provare in anteprima il G7 e dall’occasione di scattarsi un selfie con Galeazzi. Senza dimenticare il vantaggioso sconto per l’acquisto di G7 che LG ha appositamente creato per l’evento.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





IL NUOVO SMARTPHONE LG G7


Sono state numerose le domande poste dal pubblico al team LG, sempre pronto a chiarire i dubbi e a soddisfare le curiosità degli appassionati.
Una delle caratteristiche sulle quali LG si è soffermata più volte è la resistenza di questo Smartphone. G7 è stato sottoposto a diversi test militari, ottenendo la certificazione IP68 per la resistenza all’acqua (massimo 30 minuti fino a 1 metro di profondità) e alla polvere, nonché alle cadute accidentali.

Molte delle domande da parte del pubblico era centrate sulle caratteristiche del Display di G7, in particolare sulla scelta di un pannello LCD anziché OLED. LG ha giustificato la scelta in termini di resa del display, che in questo modo risulta essere più luminoso e quindi di maggiore utilità.

Anteprima LG G7 all'evento LG di Cagliari | InfoDrones.It

Altro aspetto sul quale LG si è concentrata è il reparto Sound dello Smartphone, citando più volte il caratteristico 3D Surround Sound. LG G7 è dotato di un sistema 7,1 canali e bassi ottimizzati, l’audio migliora notevolmente se si tiene il telefono poggiato su una superficie, poiché grazie alle vibrazioni emesse in 3D Surround Sound, amplifica il volume e mantiene la qualità.

Anteprima LG G7 all'evento LG di Cagliari | InfoDrones.It

LG G7 sarà disponibile in Italia a fine Maggio, nella sola versione da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.