Home News Ape Escape: arriva il ritorno a 20 anni dall’uscita?

Ape Escape: arriva il ritorno a 20 anni dall’uscita?

Sono passati circa otto anni dall’ultimo update del sito nipponico ufficiale di Ape Escape, ma poche ore fa si è ufficialmente mosso qualcosa. Andiamo a scoprire tutti i dettagli!



Ape Escape: remaster in arrivo?

ape escape 1

Ciò che è accaduto ieri non è certo passato inosservato: il sito nipponico di Ape Escape si è improvvisamente aggiornato. Vi ricordate il divertente platform/action uscito nel 1999 per PlayStation 1? Bene, se fate un rapido calcolo vi accorgerete che proprio quest’anno Ape Escape spegne venti candeline.

Insomma, un’icona assoluta del mondo videoludico, che potrebbe rivivere nei prossimi mesi. In molti infatti si stanno chiedendo cosa stia bollendo in pentola: l’opinione più diffusa è che all’orizzonte ci sia una remaster ad hoc per celebrare il compleanno. Altri invece ritengono che sia possibile anche sognare un nuovo capitolo della serie.

Ape Escape: presto aggiornamenti

Quel che è certo è che il sito giapponese si è aggiornato improvvisamente, ma ancora nulla si sa nel dettaglio: che sia previsto una remaster? Oppure un reboot? Lo scopriremo presto.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
11 + 30 =