Home App App per camminare e guadagnare. Lista completa

App per camminare e guadagnare. Lista completa

App per camminare e guadagnare

App per camminare e guadagnare. Lista completa

Da quando gli smartphone sono entrati nella vita quotidiana di tutti, pur conservando la funzione di telefono, per la quale sono nati sono oramai diventati dei compagni di lavoro e svago, grazie alle numerosissime App che consentono di fare e monitorare un sacco di cose, persino il battito del cuore ed altri parametri vitali.

Le applicazioni che monitorano i passi, le calorie che si bruciano ecc, sono davvero tante, oggi alcune di esse si stanno evolvendo offrendo la concreta possibilità di camminare (e quindi fare esercizio fisico) guadagnando anche qualche credito virtuale da spendere in oggetti reali.

Scopriamo la lista completa delle App per camminare e guadagnare.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



App per camminare e guadagnare le migliori

Attualmente le migliori applicazioni per camminare e guadagnare sono Sweatcoin arrivata da poco in Italia e della quale vi abbiamo parlato qui, e Movecoin che a differenza del nome è italianissima.

Sweatcoin è un app per dispositivi mobili, disponibile per Android ed iOS che deve essere attiva 24 ore su 24, dopo averla installata ci si registra inserendo i propri dati ed inizia il conteggio dei passi, ogni 1000 passi si riceve un credito di 0.95 euro, più passi si fanno e più premi si possono acquisire. Al raggiungimento di 21000 passi si può anche avere un iPhone X. Gli acquisti si fanno su uno store online collegato direttamente al sito ufficiale dell’app..

Sweatcoin

Movecoin è stata creata dall’italiano Massimo Scaglione l’ideatore di Movecoin, che inoltre pensa che se si può unire un attività fisica salutare come lo è una camminata, aiutando così anche l’ambiente e si può guadagnare anche qualche euro ben venga con l’aiuto di un App. Ogni km percorso equivale a 0.10 centesimi che vanno ad accumularsi e consentono di fare acquisti in due modi:

  • attraverso un Asta, dove l’offerente ed il richiedente si scambiano i Movecoin.
  • presso i negozi convenziati, dove sarà possibile acquistare prodotti scontati.

Movecoin

E’ disponibile sia per Android che per iOS.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Movecoin.

 

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.