App per Collage Foto | Le migliori del Web

Ti piacerebbe realizzare un bellissimo collage con le tue foto preferite? Niente di più semplice. Esistono app per Collage Foto che ti renderanno il lavoro più facile di quello che è.

Unisciti al nostro Canale Telegram†e collegati al†Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Le migliori 5 App per Collage Foto

Pics Collage

Pics Collage
Un’applicazione semplice per realizzare il tuo collage. Grazie alla sua interfaccia intuitiva sarà in grado di assicurare un’estrema facilità d’utilizzo.

Avrai la possibilità di creare sia collage di foto “semplici” che collage un po’ più particolari, come ad esempio quelli Picture-in-Picture.

Toccando sulla funzione Griglia potrai scegliere uno dei tanti template disponibili. Potrai anche modificare lo spessore delle cornici, cambiarne il colore e inserire del testo.

Pic Collage

Pic Collage
Pic Collage è Un’applicazione davvero povera di funzioni e per questo motivo è davvero semplice da utilizzare.
Sceglierai anche qui il template che più ti aggrada per le tue foto.
Se sei soddisfatto del risultato che hai ottenuto, potrai salvare l’immagine in locale, condividerla su Facebook o postarla su altri social network.

Layout di Instagram

Layout di Instagram
Non è altro che l’applicazione sviluppata da Instagram, che si può usare anche per salvare collage in locale o postarli su altri social network.
Seleziona le immagini che preferisci inserire e il collage verrà composto in modo automatico. Scorri fra i vari template disponibili, scegli quello che ti piace di più e fai tap su di esso per utilizzarlo.
L’applicazione Layout di Instagram può essere installata sia su dispositivi Android che su quelli iOS.

PicsArt

PicsArt
PicsArt, una vera e propria app di foto editing che si può utilizzare per creare collage di foto impreziositi da effetti davvero originali. L’applicazione offre una funzione che consente di condividere i propri scatti più belli con gli altri utenti della app.
Potrai scegliere, recandoti nel menu Seleziona Alcuni Tuoi Interessi almeno tre opzioni fra quelle disponibili (es. Editing, Bianco&Nero e Disegno).

Pic Stich

Pic Stich
Vuoi fare un collage utilizzando sia le tue foto che i tuoi video? Pic Stich è l’app che fa al caso tuo. Grazie alla sua versatilità, permette di applicare numerosi filtri e utilizzare diversi stili.

>

App per Collage Foto: Conclusioni

Ora divertiti e crea i tuoi collage per le tue foto e condividile con chi vuoi!

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.
Unisciti al nostro Canale Telegram†e collegati al†Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!