MoniMaster: il software che aiuta i genitori a comprendere meglio i loro cari

monimaster

Quando si tratta di un’app spia nascosta per Android che non richiede il rooting. MoniMaster è tra le prime della lista. L’app è dotata di molteplici funzionalità di monitoraggio. Monitoraggio dell’attività di tuo figlio su un telefono Android. Spia il telefono del tuo partner e accedi a tutti i tipi di attività sulle app dei social media. Nelle prossime righe vedremo dettaglio come aiutare i genitori a comprendere meglio i propri figli.

Quali sono le caratteristiche principali di MoniMaster per Android?

MoniMaster è una delle app di controllo parentale più apprezzate. È una delle applicazioni di monitoraggio più affidabili su Internet. Le ragioni principali alla base di queste straordinarie funzionalità dell’app sono. Alcune delle funzionalità sono elencate di seguito.

  • Traccia la posizione: una delle funzionalità comuni offerte dalla maggior parte delle app di monitoraggio è il tracciamento della posizione. MoniMaster ti consente anche di monitorare la posizione del dispositivo di destinazione. Ti aiuta a monitorare la posizione in tempo reale di tuo figlio, del tuo partner o di qualsiasi altra persona a cui sei interessato. Oltre a questo, MoniMaster ti consente anche di vedere la cronologia delle posizioni di un telefono di destinazione. Di conseguenza, otterrai informazioni su quanto ha speso un utente target in una posizione specifica. Ti aiuta anche a conoscere la tua routine quotidiana.
monimaster -2
  • Tieni traccia dei messaggi: un’altra caratteristica migliore dell’app MoniMaster è il monitoraggio dei messaggi. Che si tratti di normali messaggi di testo, messaggi WhatsApp o qualsiasi altra app di messaggistica come Messenger, Viber o Snapchat. MoniMaster ti dà accesso completo a tutti i tipi di messaggi inviati e ricevuti. Allo stesso modo, ti dà anche accesso ai messaggi eliminati.
monimaster -3
  • Tieni traccia dei social media: i ragazzi di oggi sono più dipendenti dalle piattaforme di social media. Alcune piattaforme di social media comuni sono più comuni nei bambini. Trascorrono la maggior parte del loro tempo su diversi canali di social media come Facebook, WhatsApp, TikTok, Twitter, Snap Chat, Instagram, YouTube, ecc. Essendo un genitore è importante tenere sotto controllo le attività sui social media di tuo figlio. Utilizzando un’app spia Instagram/un’app di controllo parentale di Facebook Messenger puoi darti accesso a tutti i tipi di attività.
monimaster -4
  • Accesso alla cronologia di navigazione web: MoniMaster è tra le app spia nascoste per Android che non richiedono il rooting e puoi facilmente accedere alla cronologia di navigazione web di qualsiasi dispositivo di destinazione. Utilizzando questa app, un utente può spiare un altro telefono. E accedi ai contenuti multimediali archiviati e alla cronologia di navigazione web. Allo stesso modo, può essere usato per tradire la moglie/marito che tradisce la moglie.
monimaster -5

Come installare MoniMaster per Android?

Prima di installare MoniMaster, eseguire i tre passaggi seguenti:

  • Accesso fisico una tantum al dispositivo di destinazione.
  • Un account MoniMaster valido.
  • Licenza d’uso o abbonamento

In caso di difficoltà, puoi consultare il nostro tutorial video su YouTube. E segui i passaggi indicati di seguito.

Creazione di un account sul sito Web MoniMaster

Per creare un account, fare clic sul pulsante “Registrati”. E usa il tuo indirizzo email per creare un account. Ora devi acquistare una licenza per avere accesso a tutte le funzionalità.

monimaster -6

Passaggio 2: seguire la Guida all’installazione e alla configurazione

Dopo aver acquistato il piano di abbonamento più adatto a te. Tocca “Guida all’installazione” e leggi attentamente le istruzioni. Ora devi scaricare l’app MoniMaster. Per scaricare l’app vai al link http://an.monimasterapp.com/ e segui le istruzioni.

monimaster -7
  • Una volta completato il download, tocca l’app per installarla sul tuo dispositivo Android. Tieni presente che a causa delle impostazioni di sicurezza l’installazione potrebbe essere bloccata. Per questo devi andare su Impostazioni> Impostazioni di sicurezza> Protezione Google Play> Disattiva l’app di scansione con Play Protect.
  • Scarica l’ultimo file APK e installalo. Tocca Accetta il contratto con l’utente.
  • Accedi con il tuo account MoniMaster. Ti verrà richiesto di inserire il tuo nome e la tua età.
  • Tocca Sì nella finestra di dialogo Durante il servizio di aggiornamento del sistema ed esegui l’autenticazione.
  • Dopo l’autorizzazione, puoi consentire le autorizzazioni

Passaggio 3: dopo l’installazione e l’accesso, l’ultimo passaggio consiste nel verificare la configurazione e avviare il monitoraggio. Basta fare clic sul pulsante “Verifica configurazione”. Ora sei pronto per visualizzare la Dashboard online e monitorare tutto ciò che desideri.

monimaster -8

Perché consigliare proprio MoniMaster?

Come accennato in precedenza, esistono migliaia di app di monitoraggio per spiare un altro telefono e monitorare la moglie o il marito traditore. Ma il miglior strumento spyware per telefoni da utilizzare nel 2023 è MoniMaster. Ci sono molte ragioni dietro questo, ma menzioneremo quattro ragioni principali. Quindi cominciamo con il primo.

  • Prezzo: quando si tratta di ottenere l’abbonamento per un’applicazione di controllo parentale. La prima cosa che conta molto è il prezzo. I piani di abbonamento di MoniMaster sono relativamente economici rispetto ad altre app spia Instagram/Facebook Messenger e app di monitoraggio. Accetta un’ampia gamma di metodi di pagamento online come Visa, MasterCard, JCB, PayPal, Discover, Giro Pay e addebito diretto. I prezzi di MoniMaster sono elencati di seguito.
monimaster -9
monimaster -10
  • Sicuro da usare: un’altra caratteristica di MoniMaster che lo rende più raccomandabile è la sicurezza d’uso. Questa app spia nascosta per Android che non richiede il rooting. Allo stesso modo, il processo di tracciamento è completamente sicuro e l’utente preso di mira non sa che qualcuno lo sta spiando. Dopo l’installazione, l’icona dell’app scompare dalla schermata principale. Oltre a questo MoniMaster è sicuro al 100%. Tutte le tue informazioni sono limitate a quelle personali e mantenute riservate.
  • Recensioni dei clienti: anche le recensioni dei clienti svolgono un ruolo importante nelle applicazioni di controllo parentale. Migliaia di genitori si fidano di MoniMaster e tutti voi potete controllare le recensioni positive sul sito web. Le recensioni positive non si limitano a una singola regione o paese, ma MoniMaster gode della fiducia dei genitori di tutto il mondo.
monimaster -11
  • Opzioni in più lingue: un altro fattore che rende MoniMaster più raccomandabile sono le opzioni in più lingue. La maggior parte delle app che spiano un altro telefono utilizzano l’inglese come lingua principale. Ma MoniMaster supporta anche più opzioni linguistiche. Di conseguenza, rende MoniMaster il miglior strumento spyware per telefoni da utilizzare nel 2023.

In quali circostanze MoniMaster per Android può essere di grande aiuto?

MoniMaster può aiutarti in diverse situazioni. Poiché tiene traccia quasi di tutto nel monitoraggio Android. Se ti trovi nella seguente situazione, MoniMaster può aiutarti.

  • Adolescente ribelle: se hai un adolescente ribelle a casa è importante trattarlo con cura. Ad esempio, se sono sempre impegnati al telefono e non sai cosa stanno cercando su Internet. Quindi installare MoniMaster può aiutarti. MoniMaster ti farà sapere tutto ciò che cercano su Internet. Come la cronologia di navigazione sul Web, le attività sui social media, i registri delle chiamate e dei messaggi, ecc. Dopo una conoscenza completa, il genitore può comportarsi di conseguenza con i propri figli.
monimaster -12
  • Moglie o marito infedele: se sospetti che il tuo partner ti tradisca ma non hai alcuna prova. Allora MoniMaster può aiutarti in questo caso. Può aiutarti a spiare anche un altro telefono e funziona anche come app spia Instagram/Facebook Messenger. Puoi tenere traccia di tutto sul telefono del tuo partner utilizzando MoniMaster.

Conclusioni

Se hai un adolescente ribelle a casa e cerchi un’app per il controllo parentale. Quindi è il momento di installare l’app di monitoraggio MoniMaster. L’app è dotata di funzionalità straordinarie. E aiutarti a tenere d’occhio i tuoi figli. Allo stesso modo, se sospetti che il tuo partner ti stia tradendo. Stai cercando un’app spia nascosta per Android che non richieda il rooting e ti aiuti a tradire la moglie/marito che tradisce la moglie. Non guardare oltre. Installa l’app MoniMaster oggi stesso e ottieni funzionalità straordinarie a basso costo, oltre alla garanzia di rimborso di 30 giorni.