Borderlands 3: arrivano novità da parte di Gearbox

Borderlands 3 non è stato ancora annunciato, ma Gearbox ha fornito un indizio riguardante la possibile data in cui verranno date tutte le info del caso. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca Qui! )



Borderlands 3: ecco gli ultimi rumors

A quanto pare dovremmo proprio esserci: il terzo capitolo della saga di Borderlands sarà annunciato al prossimo Penny Arcade Expo East. Si tratta di una fiera che si terrà dal 28 al 31 marzo a Boston, Massachussets.

A rivelare il tutto è stata proprio Gearbox, che ha pubblicato su Twitter un’immagine che ritrae un cartellone con data e nome della città americana. Ecco il tweet a cui ci riferiamo:

 


Proprio il 28 marzo è programmato un panel durante cui Gearbox dovrebbe fare diversi annunci. Tra questi, con ogni probabilità, ci sarà anche quello relativo a Borderlands 3. Se guardate l’immagine del tweet con attenzione, noterete un 3 tagliato su un cartellone. Altro indizio molto interessante…

Borderlands 3: ecco le parole di Gearbox

La software house ha anche rilasciato alcune dichiarazioni a tal proposito: “Questa è la tua occasione per uno sguardo dietro le quinte di Gearbox Software e Gearbox Publishing, insieme alle ultime notizie e aggiornamenti dai produttori di Borderlands, Battleborn, Brothers in Arms e altro! Avremo rivelazioni, esclusive e sorprese mai viste prima”.

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Gearbox, che quindi non dovrebbe tardare troppo.