Home News Call of Duty Black Ops 4 modalità Infetto: esce oggi

Call of Duty Black Ops 4 modalità Infetto: esce oggi

Call of Duty Black Ops 4 per PS4 si prepara a ricevere la nuova modalità Infetto. Entro le prossime ore dovrebbe essere disponibile l’aggiornamento che include anche questa novità. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.



Call of Duty Black Ops 4: ecco la modalità Infetto

Si parlava da un po’ di tempo dell’arrivo di questa nuova modalità, e pare proprio che arriverà oggi tramite un grosso update che dovrebbe essere pubblicato in queste ore (parliamo del titolo disponibile su PS4). In un recente post pubblicato su Twitter, Treyarch ha infatti confermato il tutto.

Come dicevamo, si chiama Update e con essa i giocatori vengono trasformati in zombie. Si tratta di una modalità diventata molto popolare negli anni. L’obiettivo della modalità è quello appunto di trasformare tutti i giocatori: ovviamente il resto della banda deve sopravvivere eliminando i mostri.

Call of Duty Black Ops 4 modalità Infetto: e le altre console?

call of duty black ops 4 1

L’update in programma (il cui contenuto è riassunto nell’immagine che puoi vedere all’inizio di questo paragrafo) andrà anche a modificare i bug e e le imperfezioni che gli utenti hanno riscontrato negli ultimi tempi all’interno del gioco.

Sarà disponibile già da oggi per tutti i giocatori che hanno la PS4. E per coloro che invece giocano a Call of Duty Black Ops 4 su PC e Xbox One? Per queste console bisogna attendere ancora un po’, ovvero martedì 16 aprile.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
29 × 8 =