Cerchio arcobaleno storie Instagram: come averlo

cerchio arcobaleno storie instagram

Per tutto il mese di giugno è possibile attivare il cerchio arcobaleno storie Instagram. Come fare? Ti diciamo tutto in questo aticolo tutorial, dove andremo ad analizzare la procedura per utilizzare questa nuova funzionalità del social.



Cerchio arcobaleno storie Instagram: la nuova funzionalità

cerchio arcobaleno storie instagram -2

Nel mese di giugno Instagram si colorerà di arcobaleno per festeggiare il Pride. Infatti si tratta di un’iniziativa volta proprio a celebrare queste settimane: per farlo, il social network più famoso del momento ha introdotto la possibilità di colorare il cerchio delle storie con i colori dell’arcobaleno.

Se anche tu vuoi utilizzare questa nuova funzionalità proposta dal social network, non devi fare altro che seguire le istruzioni che stiamo per fornirti. Per prima cosa avvia l’app, dopodichè creato una storia: puoi sia utilizzare la fotocamera che prendere un’immagine salvata sulla galleria del tuo smartphone.

Una volta fatto questo, vai sugli strumenti delle storie e inserisci l’hashtag #PRIDE. Quest’ultimo non deve necessariamente essere al centro della storia, puoi anche spostarlo fuori dai bordi e fare in modo che non sia visibile nella storia che stai per pubblicare. Premi su “La tua Storia” e il gioco è fatto: hai inserito il cerchio arcobaleno storie Instagram.

Cerchio arcobaleno storie Instagram: attivo solo per il mese di giugno

Se sei uno di quegli utenti che ama sperimentare e rimanere sempre aggiornato su ciò che accade su Instagram, ti consigliamo di sbizzarrirti per questo giugno. Infatti il cerchio arcobaleno sarà attivo solo per il mese in corso, poi il team di sviluppo del social lo rimuoverà.